Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registra la nuova scelta, grande sorpresa in arrivo
Il trono classico di Uomini e Donne

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne sono tra le più entusiasmanti degli ultimi tempi, visto che dopo la scelta di Clarissa Marchese ce n’è un’altra – attesissima – in arrivo. Come avrete capito stiamo parlando della scelta del trono gay, ovvero di Claudio Sona, che si dichiarerà a uno dei corteggiatori rimasti, ovvero Mario Serpa e Francesco Zecchini. Ma non finisce qui, perché proprio in puntata ci sarà una bellissima sorpresa per Claudio, che probabilmente riceverà delle visite a sorpresa!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta del tronista gay Claudio Sona

La scelta del trono gay è attesissima dal pubblico, forse ancora di più di quella della tronista ed ex Miss Italia Clarissa Marchese che ha scelto il bel corteggiatore romano Federico Gregucci (la coppia attualmente si trova a Roma, e pare che Clarissa stia facendo le valigie per trasferirsi anche lei nella capitale).

Sì, perché Claudio Sona a lungo è stato indeciso tra due corteggiatori, Francesco Zecchini e Mario Serpa, ma alla fine sembra aver preso una decisione che il pubblico è in attesa di conoscere perché, mai come in questo caso, è letteralmente spaccato in due fazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Zecchini vs Mario Serpa

Da una parte ci sono infatti i fan di Francesco Zecchini (che tuttavia dopo le ultime anticipazioni riguardanti quanto successo nel corso dell’ultima registrazione del trono classico hanno perso completamente le speranze), dall’altra quelli di Mario Serpa.

Questi ultimi sono decisamente i più numerosi, e probabilmente saranno i più felici della scelta di Claudio, visto che siamo quasi certi che il ragazzo sceglierà proprio il bel calciatore romano, che da parte sua sembra davvero molto, molto interessato al tronista veronese.

Anticipazioni Uomini e Donne: la data della registrazione e la nuova tronista

Come vi abbiamo annunciato, la registrazione della puntata della scelta ci sarà tra pochissimi giorni, e oggi possiamo darvi la data precisa che è mercoledì 30 novembre. E quel giorno a quanto pare in studio ci sarà anche la nuova tronista che è già stata scelta.

Pare si tratti di un volto noto, e pare si tratti di un’ex gieffina, e noi abbiamo pensato a Barbara Donadio, visto che la più accreditata Jessica Vella in realtà si sta ancora leccando le ferite per la fine recente della storia con Kevin Ishebabi; sarà vero? E soprattutto, se davvero la scelta fosse ricaduta sulla ragazza, a lei andrà meglio della collega Rossella Intellicato?! Chissà!

A presto con altre anticipazioni legate a Uomini e Donne!