Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando vedremo in tv la scelta di Clarissa

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci, la nuova coppia sta vivendo assieme il primo giorno post scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Clarissa Sorprende ed emoziona – Manca davvero pochissimo e ci sarà anche la seconda scelta di questa edizione di Uomini e Donne (quella del tronista gay Claudio Sona, che avverrà la prossima settimana, presumibilmente venerdì 2 dicembre), ma dovremo aspettare ancora molto per vedere in televisione la prima scelta di questi troni, ovvero quella di Clarissa Marchese.

Purtroppo, come chi segue assiduamente Uomini e Donne sa bene, anche quest’anno la messa in onda delle puntate è molto in ritardo rispetto alla registrazione delle stesse. Il rischio è che, una volta saputa la scelta e lette tutte le anticipazioni dettagliate in merito, l’interesse del pubblico vada scemando, come già successo in passato.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando vedremo in televisione la felicità della nuova coppia – Per quanto riguarda nello specifico la scelta di Clarissa Marchese, va detto che per fortuna la messa in onda avverrà prima della pausa natalizia, ovvero attorno alla metà di dicembre (il programma andrà il pausa venerdì 16 dicembre, quando verrà mandata in onda l’ultima puntata).

Ciò vuol dire che purtroppo quella di Claudio Sona la vedremo invece dopo le vacanze di Natale, ovvero dopo l’Epifania. I fan – inutile dirlo – non sono per niente entusiasti di ciò, e anzi hanno molta paura che succeda quanto successo lo scorso anno ad Amedeo Barbato e alla sua scelta, la bellissima siciliana Sophia Galazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta e poi l’addio, l’incubo Amedeo-Sophia – Amedeo e Sophia, infatti, si scelsero agli inizi di dicembre, prima della pausa natalizia del programma di Maria De Filippi, ma la scelta venne mandata in onda all’incirca a metà gennaio. Peccato che in quel momento la coppia praticamente si era già lasciata, senza che nemmeno avesse potuto postare delle foto per i fan!

La redazione e gli autori del programma, infatti, vietano alle coppie formatesi la cui scelta ancora non è andata in onda di postare foto insieme prima che il momento fatidico passi in tv. Così facendo, però, viene tutto falsato, e il pubblico non apprezza. E voi, cari amici lettori, cosa ne pensate? Diteci la vostra!