Aggiornato al: 15 Marzo, 2017  2299

Anticipazioni Uomini e Donne: figuraccia di Giorgio e Gemma, sbeffeggiati e derisi

La storia infinita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani fa scatenare il pubblico: ecco perchè

Anticipazioni Uomini e Donne: figuraccia di Giorgio e Gemma, sbeffeggiati e derisi

La storia infinita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani fa scatenare il pubblico: ecco perchè


Vi abbiamo già aggiornato ampiamente in merito alle Olimpiadi di Uomini e Donne che andranno in onda sabato sera su Canale 5 e che sono state registrate nel corso della settimana in molti appuntamenti diversi. Come ormai avrete capito, si sono sfidati i protagonisti del trono classico e quelli del trono over (hanno visto questi ultimi) e manco a dirlo, tra i grandi protagonisti dell’appuntamento c’è stata l’ex coppia formata da Giorgio Manetti e da Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio sfidano Giulia De Lellis e Claudio Sona

Sia Giorgio Manetti che Gemma Galgani hanno preso parte alla prima gara, quella delle sfilate. In particolar modo, il brizzolato cavaliere fiorentino ha sfidato in una gara di eleganza (il titolo era “Mi sento irresistibile”) il bel Claudio Sona, riuscendo inaspettatamente ad avere la meglio sul tronista gay.

Non è andata altrettanto bene a Gemma Galgani, che ha sfidato Giulia De Lellis indossando un abito bianco da sposa in pizzo; la dama di Torino, infatti, non è riuscita a vincere e anzi ha ricevuto un bel po’ di critiche per il suo look eccessivamente giovanile e il fatto che – come fa notare Platinette – non possa certo definirsi una vergine.


Le Olimpiadi di Uomini e Donne, anticipazioni: C’è Posta per Te versione Gemma e Giorgio

Tuttavia il vero pezzo forte delle Olimpiadi di Uomini e Donne che vede protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani è rappresentato dalla prova “C’è Posta per Te”, che ha visto l’ennesima lettera della donna per l’uomo, che da parte sua – come il resto del pubblico – doveva trattenersi dal ridere.

In realtà, però, neanche lui ha fatto una bella figura, dal momento che il pubblico in sala sbeffeggiava entrambi e anzi dalle anticipazioni che abbiamo sembra che persino il tecnico incaricato di zittire il pubblico che rideva è dovuto uscire perché non riusciva a trattenere le risate! Insomma, una figura certo non bella per Giorgio e Gemma, che tuttavia continuano a godersi la loro popolarità incuranti di tutto.