Pubblicato il: 19 Marzo, 2017  1697

Anticipazioni Uomini e Donne: flirt tra Claudio Sona e un ballerino di Amici?

L'ex tronista gay di Uomini e Donne avrebbe conquistato uno dei ballerini più belli del talent di Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: flirt tra Claudio Sona e un ballerino di Amici?

L'ex tronista gay di Uomini e Donne avrebbe conquistato uno dei ballerini più belli del talent di Maria De Filippi


Dalla messa in onda della puntata dello show Le Olimpiadi della Tv, con protagonisti i personaggi del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, i fan dell’ex coppia del trono gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa si aspettavano di vedere la coppia interagire, o quanto meno di sapere che dietro le quinte o durante le varie prove c’era stata una qualche forma di riavvicinamento tra i due. E invece purtroppo così non è stato.

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: è nata una simpatia tra Claudio Sona e Giuseppe Giofrè?

Anzi: è di oggi la notizia secondo cui sarebbe nata una simpatia tra il tronista Claudio Sona e uno dei ballerini di Amici, il bellissimo Giuseppe Giofrè, che pur essendo (pare) fidanzatissimo, avrebbe preso una cotta non da poco per il bellissimo imprenditore veronese.

Su Twitter, infatti, il ballerino ha scritto a proposito di Claudio Sona: “Con quel sorriso come si fa a non guardarlo?” Ed è bastata questa semplice frase per scatenare letteralmente i fan di entrambi, che vedrebbero bene questa nuova coppia (tranne quelli che ancora sperano in un ritorno di Claudio con Mario).


Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista gay ha ritrovato il sorriso

Del resto, i fan di Claudio Sona si sentirebbero invece davvero presi in giro se lui tornasse assieme all’ex, il bellissimo modello spagnolo Juan Fran Sierra, con cui secondo molti il tronista non ha mai chiuso davvero, e anzi di recente si è anche fatto un tatuaggio identico a simboleggiare l’affetto che li ha legati.

E se Mario Serpa durante le Olimpiadi della Tv è apparso molto scuro in volto e decisamente troppo serio, al contrario Claudio era molto sorridente e soprattutto bellissimo durante la sfilata che l’ha visto contrapporsi al cavaliere dei senior Giorgio Manetti… che fosse così raggiante per via degli apprezzamenti di Giofré?! Se così fosse, non temete che lo scopriremo presto!