Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Turco trova l'amore, ecco chi è lei
Francesco Turco con la signora Antonietta

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Turco ha trovato l’amore

Da quando è approdato in trasmissione, un paio di anni fa, il cavaliere del trono over Francesco Turco è uno dei pupilli di Maria De Filippi, nonché uno dei cavalieri più amati per la sua simpatia, la sua spontaneità e la sua irriverenza. Eppure negli ultimi mesi l’uomo era fortemente amareggiato.

La causa della sua amarezza stava nella fine della storia con la signora Aurora, la dama che aveva conosciuto prima dell’estate e per la quale a maggio aveva lasciato la trasmissione. Ancora innamorato di Aurora, Francesco sembrava non riuscire a ritrovare un’altra donna che gli rapisse il cuore.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’annuncio su Facebook, il cavaliere potrebbe andaar via

Questo almeno fino a che non è arrivata la signora Antonietta, con cui Francesco stava uscendo quando il trono over si è stoppato per la consueta pausa natalizia. Ebbene, a quanto pare tra la dama e il cavaliere non solo le cose vanno benissimo, ma è addirittura nato un grande amore!

A confermarlo è lo stesso Francesco, che su Facebook ha postato diverse foto in cui bacia la dama affermando che lei è il suo grande amore! Dunque il simpaticissimo cavaliere lascerà la trasmissione di Maria De Filippi?! Sembra proprio di sì, con grande dispiacere del pubblico che lo ama e che con lui si fa sempre molte risate.

Anticipazioni Uomini e Donne: solo un rimpiazzo per far ingelosire Aurora?

La signora Antonietta si è recata in trasmissione proprio per conoscere Francesco, e a quanto pare tra i due è subito scoccata la scintilla! Tuttavia, non tutti credono in questo amore tanto forte quanto repentino, dunque sostanzialmente privo di basi concrete, che potrebbe anche fare la fine di quello con la signora Aurora.

E a tal proposito, secondo molti in realtà il cavaliere pugliese non avrebbe mai dimenticato la sua ex Aurora, ma si starebbe servendo di Antonietta per farla ingelosire; una volta riuscitosi (sempre se ci riesce) potrebbe perciò lasciarla… E di certo la redazione di Uomini e Donne non avrebbe niente da ridire se restasse in trasmissione, visto gli ascolti altissimi che garantisce ogni volta con le sue simpaticissime gag!