Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Zecchini difende Claudio Sona, un ex corteggiatore andrà all’Isola!

Anche se non l’ha scelto, Francesco Zecchini difende Claudio Sona mentre ci sono grandi novità per Andrea Melchiorre

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Zecchini commenta le esternazioni di Stefano Gabbana

In questi giorni hanno sollevato un vero e proprio polverone le dichiarazioni del famoso stilista Stefano Gabbana, che sostanzialmente ha accusato l’ex tronista Claudio Sona di falsità, affermando che durante il trono fosse fidanzato (tra l’altro con il suo ex che è anche ex del tronista, il bellissimo modello spagnolo Juan Fran Sierra).

A sorpresa, è proprio l’ex corteggiatore non scelto di Claudio Sona, Francesco Zecchini, a difendere il tronista, affermando con una certa sicurezza: “La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto. So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni (si riferisce a Claudio Sona e Juan Fran Sierra, ndr) per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma”.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex corteggiatore è un vero signore

Tuttavia Francesco Zecchini afferma anche che – come dichiarato tra l’altro dall’informatissimo giornalista di Dagospia Alberto Dandolo – di certo prima di sedersi sul trono Claudio Sona era fidanzato, anche se è impossibile che lo fosse durante visto che la redazione di Uomini e Donne fa delle verifiche molto accurate e soprattutto era impossibile che nessuno avesse mai visto la presunta coppia e fatto delle segnalazioni.

“Posso dare per certo che avevano una relazione fino al periodo immediatamente precedente al suo trono. Conosco il mondo gay, ci conosciamo un po’ tutti nell’ambiente, e sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan. Lui è amico di alcuni miei amici, ma non sapevo quale fosse la natura del loro rapporto. Poi ho saputo che stavano insieme, ma non so per quanto tempo lo siano stati o che tipo di relazione poteva essere la loro”.

Anticipazioni Uomini e Donne, la conferma: Andrea Melchiorre sbarcherà all’Isola dei Famosi 2017

Ci sono ottime novità per un amatissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne, il bellissimo imprenditore romano Andrea Melchiorre, scelta ed ex fidanzato della tronista bolognese Valentina Dallari. Si parlava già di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, circostanza che poi è stata confermata.

Andrea Melchiorre parteciperà effettivamente all’Isola dei Famosi 2017 assieme all’amica Giulia De Lellis (che tra l’altro assieme ad Andrea Damante è sua compagna di agenzia) e forse proprio assieme alla prima coppia gay del trono classico di Uomini e Donne, quella – amatissima – formata da Claudio Sona e Mario Serpa… Vi piacerebbe come ipotesi?!