Anticipazioni Uomini e Donne: furiosa lite tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa

La tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore fidanzato di Claudio Sona se ne dicono di tutti i colori

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne, la cui ultima puntata si è registrata giovedì 5 gennaio 2016, hanno visto verificarsi un episodio davvero interessante che ha fatto sì che il pubblico sul web si schierasse nettamente da una parte o dall’altra. C’è stata infatti una durissima litigata tra due protagonisti, ovvero l’attuale tronista Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatore Mario Serpa, attuale fidanzato di Claudio Sona, che erano presenti in puntata come ospiti.

Anticipazioni Uomini e Donne: lite in studio e gelo tra Sonia e Mario

Lo scorso giovedì 5 gennaio si sono registrate le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne con i nuovi tronisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella, che noi ancora non abbiamo visto in televisione poiché deve ancora andare in onda l’ultima scelta, quella di Claudio D’Angelo. I troni però vanno avanti e nella nuova registrazione ci sono stati degli ospiti.

Anticipazioni Uomini e Donne: le accuse di Serpa alla tronista

Ospiti in puntata erano le ultime coppie formatesi all’interno del programma, ovvero Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Claudio Sona e Mario Serpa, più uniti e innamorati che mai.

E proprio Mario Serpa è stato protagonista di una lite davvero accesa con la bella Sonia Lorenzini, attuale tronista ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, con cui Mario non è mai andato d’accordo. E infatti l’accusa di Serpa alla tronista è forte e precisa.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Claudio D’Angelo (anche lui in puntata)

Secondo Mario Serpa, infatti, Sonia Lorenzini non era realmente interessata a Claudio D’Angelo, ma al contrario voleva il trono, che ha infatti ottenuto. Lui, invece, se non fosse stato scelto da Sona non avrebbe mai accettato il trono, proprio perché interessato al tronista e non alla tv.

La tronista ha risposto per le rime invitando l’ex corteggiatore a pensare alla sua storia, ma Claudio D’Angelo si è detto d’accordo con il bel romano, e ha dichiarato che il trono di Sonia è la dimostrazione di come lei non tenesse poi tanto a lui… Secondo voi chi ha ragion e?

Lascia un commento