Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma tradita anche da Michele, lacrime in studio

Gemma Galgani sta determinando il successo del trono over, tuttavia la sua vita sentimentale non va affatto bene

Anticipazioni Uomini e Donne: Michele D’Ambra fa il doppio gioco

Chi pensava che finalmente per la dama Gemma Galgani fosse arrivato il tempo della felicità purtroppo si sbagliava di grosso. Sì, perché la storia con il giovane cavaliere pugliese Michele D’Ambra a quanto pare è finita ancora prima di iniziare davvero, e nel peggiore dei modi persino.

Sì, perché nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta sabato 18 febbraio 2017 dopo due settimane di stop a causa dell’impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo, si sono scoperti retroscena delle attività del cavaliere che hanno molto deluso Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora una delusione per la dama Gemma Galgani

Si è scoperto infatti che Michele D’Ambra faceva il doppio gioco, e in settimana ha frequentato anche un’altra dama, Cristina, senza che Gemma ne sapesse nulla e soprattutto senza voler scegliere (almeno per ora) tra le due. E la Galgani non è più disposta ad accettare una cosa del genere.

Per questo motivo Gemma si è alzata ed è tornata al suo posto, triste e con gli occhi velati di lacrime. Forse ci credeva davvero in questa storia, ma una cosa è certa: da come si comporta su Facebook, dove ha un profilo e dispensa ogni giorno frasi d’amore ai suoi “fans”, Michele sembra aspirare a diventare il nuovo Giorgio Manetti della situazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo share la consola, riavvicinamento con Giorgio Manetti?

Ma allora le foto di Gemma e Michele mano nella mano in giro per Roma? A quanto pare non sarebbero foto rubate, ma foto dell’esterna che i due hanno girato con la redazione nella capitale. E anche per la puntata in cui andranno in onda (come per la puntata scorsa che vedeva protagonista proprio la Galgani) si prevede un boom di share, con ascolti elevatissimi che per ora sono l’unica cosa che può consolare Gemma.

O forse no, visto che mentre la dama piangeva in studio, a “consolarla” ci ha pensato Giorgio Manetti, che si è alzato ed è andato a prenderle un fazzoletto. Troppo poco per pensare a un ritorno di fiamma tra i due, è vero, ma i fan nonostante tutto ci sperano ancora!

Lascia un commento