Aggiornato al: 24 Febbraio, 2017  1757

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma umiliata da Michele: “Sembra mia madre, con lei mi vergogno”

Decisamente non è un bel periodo per Gemma Galgani, la dama del trono over che stava conoscendo il nuovo cavaliere Michele D’Ambra

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma umiliata da Michele: “Sembra mia madre, con lei mi vergogno”

Decisamente non è un bel periodo per Gemma Galgani, la dama del trono over che stava conoscendo il nuovo cavaliere Michele D’Ambra


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani umiliata in trasmissione

Gemma Galgani è ormai la vera e propria star del trono over di Uomini e Donne, ma il prezzo che ogni puntata è costretta a pagare per stare sempre al centro dell’attenzione in studio è sempre più elevato. Sì, perché di recente la dama è stata pesantemente umiliata da Michele D’Ambra, il cavaliere barese con cui stava uscendo.

L’uomo, infatti, avrebbe detto alla dama Cristina – la signora bionda con cui stava uscendo in contemporanea a Gemma – cose bruttissime sulla Galgani, ovvero che la chiama “mami” perché gli sembra sua mamma e che la copre perché si vergogna a farsi vedere con lei e a guardare il suo corpo flaccido.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione sconvolta della dama torinese


Tutto questo è avvenuto durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella di giovedì 23 settembre. Dopo aver ascoltato queste frasi terribili attribuite da Cristina a Michele (che ovviamente ha sempre negato) Gemma Galgani è parsa sconvolta ed è uscita fuori dallo studio quasi in lacrime.

A consolarla, manco a dirlo, ci ha pensato Giorgio Manetti, che è andato da lei dietro le quinte per portarle un bicchiere d’acqua e per calmarla, riuscendo poi a riportarla in studio con lui. Gemma è rimasta doppiamente delusa anche perché la donna aveva ripreso a sentire Michele credendo nella sua buona fede e dicendosi disposta a rifrequentarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma è davvero interessata a Michele, o si tratta di un espediente per far tornare Giorgio?

In tutto ciò, il pubblico si chiede perché Gemma continui a farsi umiliare in questo modo. Michele del resto è fin troppo chiaro nei suoi intenti, visto che si è subito fatto una pagina fan e continua a pubblicare frasi da guru come l’ultima di ieri: “Tutto quello che vuoi è dall’altra parte della paura… Un abbraccio affettuoso a tutti voi amici cari”.

Che voglia diventare il nuovo Giorgio Manetti? A noi sembra proprio di sì, anche perché avere dei fan sembra piacergli moltissimo, almeno a quanto si legge spulciando i suoi social, dove si atteggia a grande saggio e ogni giorno non manca di sperticarsi in ringraziamenti per le persone che lo seguono.