Anticipazioni Uomini e donne: giochi fatti per Andrea e Jonas? Incertezza Teresa

Anche oggi le anticipazioni uomini e donne sono incentrate sulla scelta di Jonas Berami e di Andrea Cerioli e rispettivamente le quotazioni delle due corteggiatrici amiche Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi aumentano mentre calano le probabilità che vengano scelte Valeria Ancona, Valentina Rapisarda e Noemi Piarulli.

Di certo le statistiche aiutano e svelano che quasi sempre le coppie che ha di fatto scelto il pubblico come preferite sono state quelle che poi si sono verificate, vedi Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ( si sono sposati venerdì 19 dicembre 2014), Tommaso Scala e Flavia Fiadone Luca Viganò e Luce Barucchi, solo per citare il trono classico della passata stagione dove solo Marco Fantini era visto meglio con Noemi Ceccacci dal pubblico mentre ha scelto alla fine Beatrice Valli.

Sarà stato il fattore territoriale a fargli fare questa scelta in quanto i due abitano vicini? Vi ricorda qualcosa questo particolare rispetto all’attuale trono classico? Parliamo ovviamente di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che abitano nello stesso paese, il fattore influirà sulla scelta della tronista siciliana o la vincerà Fabio Colloricchio?

Anticipazioni Uomini e donne e news: Teresa Cilia cerca un uomo che le sia al fianco tutta la vita

Il messaggio che la tronista ha lanciato è fin troppo chiaro, la mente le dice che il suo compaesano Salvatore Di Carlo non è l’uomo giusto per lei ma il suo cuore dice ben altro e la sorpresa che la donna ha fatto al calciatore ne è la conferma: quante volte lo ha cercato e quante volte non ha reagito come avrebbe dovuto di fronte alle provocazioni di lui?

Il corteggiatore le ha perfino detto che se lo sceglie le dirà di no ma lei nonostante tutto è attratta e non può fare a meno di esserlo ma allo stesso tempo è combattuta dal desiderio di avere accanto un uomo che sia anche dolce e con un carattere più docile rispetto a Salvatore e qui entra di scena Fabio Colloricchio.

Il ballerino argentino sembra aver compreso bene come corteggiare la verace tronista: con la dolcezza! Ma basterà questo per far si che venga scelto? Fatto sta che i giochi non sono ancora fatti e tra liti e ripicche, segnalazioni e accuse riguardanti Fabio e Salvatore stai a vedere che alla fine tra i due litiganti non vinca Vincenzo Lucignano? Voi cosa ne pensate?