Anticipazioni Uomini e Donne: “Ho le farfalle nello stomaco”, ammette Rama Lila su Facebook. Cos’è successo in esterna?

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami continua a lanciare messaggi tramite Facebook… per chi saranno? I fans sono convinti che tra lui e Rama sia tornato il sereno

Le anticipazioni Uomini e Donne di cui ci occupiamo oggi riguardano quella che ormai per i fans è già una coppia: si tratta di Jonas Berami e della sua corteggiatrice preferita, la bella Rama Lila Giustini. Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo come tra il tronista e la modella milanese le cose siano precipitate nel giro di una sola esterna; irritato dall’atteggiamento quasi menefreghista della ragazza, Jonas afferma di essere seriamente indeciso se eliminarla o meno, e nell’udire queste parole lei scoppia in lacrime. Ma cosa è successo dopo? Quello che sappiamo con certezza è che le esterne – programmate o magari a sorpresa – sono già state registrate la scorsa settimana. Tuttavia per sapere cos’è successo esattamente dobbiamo attendere il prossimo giovedì 20 novembre, quando verrà registrata la nuova puntata. Nel frattempo i fans possono solo fare congetture, aiutati in questo dai profili social ufficiali dei vari personaggi, che sono sempre una miniera di informazioni utili, ma altrettanto misteriose, dal momenti che possono essere interpretate in molti modi diversi. Se infatti quando Rama Lila o Noemi scrivono qualcosa sappiamo con certezza che si riferiscono a Jonas, nel caso di quest’ultimo è quasi impossibile capire chi tra le due corteggiatrici sia in vantaggio nella lotta per conquistare il suo cuore. Come abbiamo già avuto modo di notare, in questi giorni Rama Lila si è sbottonata parecchio su Facebook. Dalla dedica durante un concerto dal vivo alle parole di una canzone di Alessandra Amoroso, la ragazza non ha perso occasione per ribadire il suo amore per Jonas e fargli capire quante difficoltà abbia ad aprirsi.

Uomini e Donne, Anticipazioni su Rama Lila: “L’amore puro è quello dei bambini…” scrive la ragazza su Facebook. Ad accompagnare il video, il tag “#farfallenellostomaco”

Anche ieri sera, verso mezzanotte, Rama Lila si è connessa su Facebook e ha postato un video destinato a far discutere. Si tratta di un filmato apparentemente casuale, che mostra come l’amore dei bambini sia quello più sincero, naturale e puro, in grado di superare ogni ostacolo.

Immagini dolcissime, che la corteggiatrice accompagna con un’emoticon raffigurante una faccina innamorata e un dolcissimo tag che recita: “#farfallenellostomaco”.

E chi sia il responsabile di quelle farfalle nello stomaco, è ormai evidente a tutti, anche alle amiche di Rama Lila, che sotto il post commentano quasi in coro: “Ti abbiamo persa!”. Se tanti indizi fanno una prova, appare ormai evidente che nell’ultima esterna i due avranno fatto pace.

Anticipazioni Uomini e Donne: i post di Jonas sono una risposta indiretta a quelli di Rama?

Rama Lila non è solo la preferita di Jonas: anche la maggior parte delle fans di lui e il pubblico della trasmissione sembra parteggiare per lei, come si nota dagli innumerevoli commenti presenti sulla pagina Facebook ufficiale dell’attore spagnolo.

Negli ultimi giorni, nemmeno Jonas è restato in silenzio. Dopo aver postato una propria foto da bambino e aver espresso il proposito di seguire solo il cuore, l’altro giorno il tronista ha postato un’altra frase molto indicativa del suo stato d’animo: “Fidati delle vibrazioni che avverti, l’energia non mente”.

Una frase eloquente, cui fa eco il monito “Never forget to dream”, ossia non smettere mai di sognare… messaggi molto simili tra loro, dunque, che portano in un’unica direzione. Per avere conferme, però, aspettiamo le anticipazioni Uomini e Donne di giovedì!