Anticipazioni Uomini e Donne: i dettagli della scelta di Clarissa, le lacrime di Luca

Com’è doveroso, oggi le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne si concentrano sulla scelta della tronista Clarissa Marchese, cui è stata dedicata gran parte della registrazione di oggi presso gli studi Elios di Roma. Scopriamo insieme i dettagli di com’è andata e soprattutto chi ha pianto, perché di lacrime stavolta ce ne sono state davvero molte!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne con entrambi i corteggiatori

Innanzi tutti i due corteggiatori erano di umore molto diverso: Luca Onestini ha un’aria triste e ammette che dopo la giornata insieme alla tronista non è stato facile arrivare a oggi; Federico Gregucci, invece, appare decisamente contento. Si parte dell’esterna di Luca, che Clarissa Marchese raggiunge nella sua città, Imola.
L’ex Mister Italia non nasconde la sua contrarietà per quello che ha visto con il rivale, quindi la tronista gli spiega che sta bene con entrambi e intende scegliere. Si passa poi all’esterna di Federico che va a casa di Clarissa, che lo fa salire e gli presenta i suoi; in un secondo incontro, lui fa lo stesso presentandogli mamma, fratello e nonni.

Anticipazioni Uomini e Donne: le lacrime di Clarissa e di Luca

A questo punto i corteggiatori vengono fatti uscire e riprende l’esterna con Luca. I due vanno su una spiaggia di Cesenatico al tramonto e lei comincia a piangere, così lui (forse capisce definitivamente di non essere la scelta) la conforta e consola con tante tenerezza. In studio, Mario si commuove e Clarissa afferma che Luca è una bravissimo ragazzo e che non ha sbagliato nulla.
Viene ripresa anche l’esterna con Federico, che presenta la ragazza anche al padre; i due quindi si baciano in maniera appassionata e dopo che Federico le propone di comportarsi come se fossero già fidanzati, vanno la supermercato, fanno spesa e cenano a casa baciandosi moltissimo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta e la gioia della nuova coppia

Clarissa afferma che in ogni momento di questo percorso si è comportata proprio come si sentiva, magari avrebbe potuto trattenersi ma non era quello che voleva. Quindi chiede di parlare con Luca, lo ringrazia ma afferma che, pur considerandolo il ragazzo perfetto, il suo cuore la porta da un’altra parte. Luca capisce e piange.
Successivamente, prima che venga fatto entrare Federico, la De Filippi propone di far cadere i petali così lui capisca che la scelta è Luca e non lui. Infatti quando vede i petali lui non vorrebbe entrare, alla fine lo fa, si siede e Clarissa dopo tanto parlare gli dice: “Scelgo di essere felice con te”! I due si baciano e la felicità di entrambi è più che evidente!
A presto con altre anticipazioni su Uomini e Donne e i nostri amatissimi tronisti!