Anticipazioni Uomini e Donne: il 7 gennaio si registra il trono classico, l’8 tocca agli over

Anticipazioni Uomini e Donne: mercoledì 7 gennaio 2015 registrazione del trono classico, giovedì 8 gennaio 2015 in scena gli over

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano la nuova attesissima registrazione del trono classico, che si terrà il prossimo mercoledì 7 gennaio. Lo stesso giorno, su Canale Cinque, torneranno in onda le puntate già registrate; ancora non si sa se si comincerà con il resoconto del matrimonio di Aldo e Alessia (che dovrebbe durare in tutto due puntate) o se si partirà direttamente dal trono classico. Meno probabile una messa in onda del trono over, anche se come sappiamo lo scorso 30 dicembre è stata registrata la prima puntata post-natalizia. La prossima verrà invece registrata giovedì 8 gennaio. Come sempre le registrazioni inizieranno nel primo pomeriggio (solitamente iniziano alle 16.00) e dureranno all’incirca due ore e mezza. Se verrà registrata una scelta, però, è probabile che durino anche un’ora in più. In serata vi aspettiamo con tutte le ultimissime novità e le anticipazioni di quanto successo in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: il 7 verrà finalmente registrata la scelta di Jonas Berami?

Il 7 gennaio potrebbe essere registrata la scelta di Jonas. I rumors in rete si susseguono, tuttavia non è più il caso di darci peso, visto che secondo il web la scelta sarebbe dovuta avvenire ben prima di Natale, mentre l’attore spagnolo ancora oggi appare confuso e fortemente indeciso sul da farsi. Stavolta, però, a far pensare alla scelta sono soprattutto le circostanze che si sono venute a creare in puntata: l’unica possibile scelta di Jonas, infatti, è Rama Lila Giustini, in quanto come sappiamo la principale rivale, Noemi Piarulli, è passata a corteggiare Andrea.

Tirarla per le lunghe uscendo con corteggiatrici nuove o che non gli interessano non è nello stile di Jonas, né tanto meno della De Filippi, che come il pubblico predilige storie vere, di cuore e di pancia. L’alternativa alla scelta è l’abbandono del trono, ma ciò significherebbe che in tutto questi mesi il tronista e Rama Lila non hanno costruito nulla… può essere che la mancanza di fiducia da parte di lui sia tale da fargli prendere questa drastica decisione? Oppure semplicemente la cotta di Jonas per la modella milanese è ormai passata? Sono queste le domande che si fanno i fans, e che probabilmente avranno risposta il 7 gennaio.

Anticipazioni Uomini e Donne: stando a quanto trapelato nelle ultime ore, Sharon e Andrea si sarebbero baciati… arriverà anche il tanto atteso bacio tra Teresa e Salvatore?

Il trono di Teresa (ma anche per certi versi quello di Andrea) è particolarmente incentrato sui baci. Se il tronista bolognese per sicurezza bacia un po’ tutte, la bella tronista di Ragusa ha a che fare con due corteggiatori opposti in tutto e per tutto: da una parte c’è Fabio Colloricchio, caliente ballerino argentino amatissimo dalle fans per i suoi baci mozzafiato, a cui Tina Cipollari pare avergli fatto un regalo; dall’altra c’è Salvatore Di Carlo, timido e scontroso, ma anche incredibilmente orgoglioso, che di baciare la sua bella sembra quasi non aver voglia.

Eppure i fans della coppia attendono trepidanti questo bacio che tarda ad arrivare, certi che quando finalmente arriverà, la scelta sarà vicina. Come sappiamo dalle anticipazioni della puntata registrata il 29 dicembre, Andrea Cerioli nelle ultime esterne non ha baciato seriamente nessuna. I baci a stampo dati a Valentina Rapisarda, infatti, sono stati seguiti da un repentino allontanamento. Il tronista ha dichiarato che avrebbe baciato la corteggiatrice solo dopo la scelta, ammesso che fosse stata la sua scelta.

Eppure, stando alle ultimissime indiscrezioni non confermate, Sharon e Andrea durante l’esterna registrata sabato si sarebbero baciati appassionatamente… sarà vero?! A presto con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento