Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio e la scelta di Clarissa

Manca davvero pochissimo alla scelta di Clarissa e le novità sconvolgenti dell’ultima registrazione lo dimostrano

Ebbene sì, le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne sono particolarmente succulente perché la bellissima tronista Clarissa Marchese è vicinissima alla scelta, che a questo punto è ampiamente prevedibile! Sì, perché nella registrazione delle nuove puntate del trono classico avvenuta lo scorso 14 novembre, la ragazza si è molto sbilanciata a favore di un corteggiatore, eliminandone un altro che sembrava piacerle molto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese vicina alla scelta

Ma vediamo insieme cosa è successo nell’ultima registrazione e perché appare ormai chiaro che la scelta di Clarissa Marchese è vicinissima e il suo trono agli sgoccioli. Nell’ultima puntata registrata, che vedremo in televisione non prima di due settimane (come sempre la messa in onda è molto indietro) la tronista ha stupito tutti.

Tanto per cominciare, infatti, ha eliminato il corteggiatore di Verbania Simone Cipolloni, il bellissimo ragazzone dagli occhi verdi che appena arrivato l’aveva colpita moltissimo, polverizzando in un attimo la concorrenza di Miguel Garau, che infatti era stato eliminato.

Anticipazioni Uomini e Donne: il primo bacio della tronista siciliana

Ebbene, ora questa stessa sorte è toccata a Simone Cipolloni, che si è visto eliminare su due piedi dalla tronista perché l’avrebbe delusa. In altre parole, inizialmente lui a Clarissa piaceva molto, ma poi col passare delle esterne il suo comportamento l’ha delusa.

Il ragazzo non ha fatto una piega ed è andato via, ma non è finita qui, perché Clarissa ha anche dato il primo bacio a quello che ormai sembra a tutti gli effetti il prescelto, ovvero il calciatore romano Federico Gregucci, che la ragazza ha baciato con grandissima passione.

Anticipazioni Uomini e Donne: un’eliminazione clamorosa

Ora in ballo restano solo lui e Luca Onestini, il bellissimo ex tentatore ed ex Mister Italia che però non sembra riuscire a far scattare nella Marchese quel qualcosa in più che la porti a sceglierlo, anche se lei lo considera il ragazzo perfetto da presentare ai genitori, quello con cui costruire davvero qualcosa di importante. Ora che restano solo Luca e Federico, la scelta è vicinissima!

E noi crediamo di sapere quale sia, vero cari amici lettori che seguite le anticipazioni su Uomini e Donne?!