Anticipazioni Uomini e Donne: il gesto shock di Manuel Vallicella, ecco perché l’ha fatto

Nel corso di una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha fatto un gesto clamoroso

Sono anticipazioni assolutamente esclusive quelle che stiamo per darvi, che riguardano la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. E riguardano nello specifico il chiacchieratissimo tronista Manuel Vallicella, grande protagonista della trasmissione dopo che nella scorsa stagione si era fatto notare come corteggiatore tra i preferiti dell’allora tronista Ludovica Valli, che tuttavia gli preferì il rivale Fabio Ferrara. Sì, perché il ragazzo ha fatto qualcosa di davvero sbalorditivo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella entra in studio e lascia tutti a bocca aperta

Ma andiamo con ordine. Tutti quanti conosciamo Manuel Vallicella come un ragazzo dal carattere estremamente dolce, dall’aspetto che tuttavia in un certo senso mostra il contrario. L’ex corteggiatore, infatti, è tatuatissimo, persino sul collo e soprattutto sul bel viso.

Abituato a vederlo con i suoi tatuaggi e l’abbigliamento tendenzialmente sportivo e alla moda, il pubblico del trono classico di Uomini e Donne è rimasto letteralmente sbalordito quando il tronista è stato chiamato ed è entrato in studio nel corso dell’ultima registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Maria De Filippi molto sorpresa

E anche Maria De Filippi è rimasta a bocca aperta quando ha visto Manuel. Il bel veronese, infatti, per una volta ha deciso di entrare in studio e registrare la puntata come non l’avevamo mai visto, ovvero… senza tatuaggi! Ebbene sì, i tatoo erano completamente scomparsi.

Questo in maniera ovviamente provvisoria, grazie all’abile lavoro delle bravissime truccatrici che lavorano a Mediaset, ma ugualmente scioccante per il pubblico non abituato a ciò. Manuel, infatti, sembrava aver quasi cambiato persino i lineamenti del viso, che appariva decisamente più dolce.

Anticipazioni Uomini e Donne: un completo elegante colpisce le signore del pubblico

Non solo, perché Manuel Vallicella ha deciso di fare le cose per bene e in occasione del nuovo, provvisorio look ha deciso di indossare anche un completo elegantissimo, di quelli che di solito i tronisti di Uomini e Donne indossano quasi esclusivamente per la scelta finale.

La puntata in questione, registrata la scorsa settimana, andrà in onda non prima di tre settimane, e chi ancora non ha letto le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne resterà davvero sorpreso, anche perché – e questo lo hanno notato tutti – senza tatuaggi Manuel assomiglia niente meno che al bellissimo Jack Vanore!

Lascia un commento