Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista è una vecchia conoscenza del trono classico

L’attesa per il nuovo tronista di Uomini e Donne è tanta e le anticipazioni riportano ormai la conferma di quello che in molti intuivano già da tempo, ovvero che il prossimo trono blu di Uomini e Donne spetterà di diritto al bel Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli molto amato dal pubblico, che i fan si aspettavano di vedere nel programma già lo scorso settembre. Vediamo insieme gli indizi che lo svelano!

Anticipazioni Uomini e Donne: in principio fu Andrea Damante a fare delle rivelazioni

Che il nuovo tronista di gennaio fosse il bel Manuel Vallicella, ex corteggiatore e non scelta della tronista Ludovica Valli, l’aveva svelato involontariamente Andrea Damante durante il Grande Fratello Vip, quando, parlando con gli altri, aveva nominato anche il bel veronese super tatuato.

E c’è da dire che il Dama potrebbe essere benissimo informato della cosa. Il perché è molto semplice: Andrea Damante e Manuel Vallicella hanno lo stesso agente, si scambiano i contatti e le sponsorizzazioni, ed è plausibili che l’ex tronista sia venuto a sapere della cosa direttamente in agenzia.

Anticipazioni Uomini e Donne: i social e tutte le stranezze degli ultimi mesi

A ciò si aggiunge il fatto che Manuel Vallicella ha adottato un comportamento alquanto strano, e chi lo segue da sempre l’avrà certamente notato. A essere cambiata moltissimo dall’estate a oggi, infatti, è stata la sua strategia mediatica, ovvero l’esposizione e la presenza sui social.

Se per tutta l’estate e fino allo scorso settembre Manuel Vallicella ha fatto moltissime serate e si è esposto più volte pubblicamente su Instagram con status, foto e quant’altro, da settembre, con grande dispiacere dei fan, è quasi scomparso e pubblica pochissimo, appena il necessario.

Anticipazioni Uomini e Donne: la richiesta della redazione a Manuel Vallicella

Il motivo, secondo molti, è che glielo avrebbe chiesto la redazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi, infatti, non apprezzerebbe molto i tronisti troppo esposti sui social, e in passato aveva fatto un appunto simile anche a Gianmarco Valenza, cui la redazione aveva chiesto di non esporsi troppo e non fare troppe serate durante l’estate in vista del trono di settembre (consiglio che il ragazzo non aveva seguito, ma era comunque stato messo sul trono).

Potrebbe essere benissimo che la stessa cosa valga anche per Manuel Vallicella, il cui eventuale trono sembra essere ancora più certo dopo che un suo caro amico gli ha scritto su Instagram questa frase: “Buona fortuna per la tua nuova avventura”. E visto che la scelta di Clarissa avviene a breve… abbiamo fatto due più due!

Per le conferme ufficiali, tuttavia, dovrete attendere i prossimi appuntamenti con le anticipazioni su Uomini e Donne!