Anticipazioni Uomini e Donne: il programma rischia la sospensione per una settimana, ecco perché

Non sono molto confortanti le notizie che ci giungono in merito al trono classico e al trono over di Uomini e Donne

Le anticipazioni legate al trono classico e al trono over di Uomini e Donne purtroppo non sono delle migliori, perché a quanto pare c’è la possibilità concreta che il programma di Maria De Filippi venga sospeso per un’intera settimana, ovvero quella del Festival di Sanremo 2017. Come prevedibile, il pubblico non sarebbe affatto contento della cosa, ma ci sono alcune condizioni che potrebbero rendere questa l’unica soluzione possibile.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’impegno di Maria De Filippi col Festival di Sanremo

Come ben sanno tutti quanti, ormai, Maria De Filippi co-condurrà il Festival di Sanremo 2017 assieme a Carlo Conti, che l’ha voluta sul palco assieme a lui e che ha mostrato di stimarla moltissimo, come del resto il suo pubblico, che la considera la regina della televisione italiana, non solo di Canale 5.

L’impegno della De Filippi a Sanremo, tuttavia, potrebbe avere delle ripercussioni pensanti sui suoi programmi a Mediaset. Per esempio, è certo che la moglie di Maurizio Costanzo salterà almeno una puntata di Amici, e la stessa cosa potrebbe accadere con Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: il programma salta una settimana?

Anzi, ai fan del trono classico e del trono over di Uomini e Donne potrebbe andare anche peggio (il condizionale è d’obbligo, perché al momento non v’è alcuna certezza né in un senso né nell’altro), visto che si parla di sospensione del programma per una settimana.

Una settimana senza che Uomini e Donne vada in onda, insomma, e che come prevedibile – se l’ipotesi davvero si concretizzasse – scatenerebbe un’infinità di polemiche e tanta rabbia da parte di chi già si lamenta perché la messa in onda su Canale 5 è molto indietro rispetto alle registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco gli scenari possibili

E in effetti proprio questo potrebbe essere il problema, ovvero la sfasatura tra registrazioni e messa in onda: non registrando il programma per un paio di settimane (calcolando sia la settimana del Festival di Sanremo che quella delle prove), c’è il rischio che il calendario della messa in onda si sfasi completamente.

Cosa succederebbe in questo caso? E soprattutto, davvero Mediaset permetterebbe una cosa del genere, col rischio di dare un vantaggio non indifferente a Rai Uno, la rete concorrente nella fascia oraria del primo pomeriggio? Noi ci auguriamo di no, ma staremo a vedere!

A presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!

Lascia un commento