Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista e il corteggiatore litigano furiosamente prima della scelta

Il tronista e il corteggiatore non scelto sarebbero arrivati ai ferri corti al punto che Claudio Sona non avrebbe nemmeno comunicato la non scelta

Tra le anticipazioni dell’ultima ora che riguardano il trono gay di Uomini e Donne, sta circolando un’indiscrezione che riguarda il tronista Claudio Sona e la sua non scelta, il corteggiatore Francesco Zecchini. Sembra infatti che nella puntata della scelta, poco prima di entrare in studio, ci sia stata una furiosa litigata tra i due. A testimoniare il fatto che i rapporti erano molto tesi e ormai inevitabilmente deteriorati, il tronista non ha neanche chiamato Francesco per dirgli che non lo avrebbe scelto: ha chiamato solo la scelta, Mario Serpa, ed è andato via con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: la lite tra Francesco Zecchini e Claudio Sona

Del resto, che le cose tra Claudio Sona e Francesco Zecchini non andassero affatto bene è stato chiaro fin dalle esterne precedenti alla scelta, quando il tronista aveva rinfacciato al corteggiatore milanese di mancare completamente della determinazione necessaria a farlo suo.

Io ho bisogno di una persona sicura, determinata e tu non lo sei“ aveva detto il bel Claudio, che dall’altra parte tuttavia si era trovato davanti un vero e proprio muro. Francesco Zecchini, infatti, non si è mai mosso dalle sue posizioni e ha sempre preteso che fosse il tronista ad andare verso di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: il “muro” di Francesco e la scelta di Claudio

Io mi lascio andare solo quando sono sicuro dei miei sentimenti“: probabilmente è stata questa la frase cha ha fatto infuriare Claudio Sona, che a quel punto non era più certo di volere accanto una persona come Francesco al posto di Mario, chiaramente interessato e combattivo.

E alla fine la scelta è caduta proprio su Mario Serpa, amatissimo dal pubblico e soprattutto realmente interessato (oseremmo dire già innamorato!) al tronista, come del resto quest’ultimo a lui. E sul sì di Mario, nessuno o quasi aveva dubbi, neanche Francesco Zecchini.

Anticipazioni Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore di Mario

E infatti, quando ha risposto di sì, Mario Serpa l’ha fatto con una convinzione forte e con sentimenti altrettanto tenaci, rivelati appieno dal discorso fatto davanti a tutto il pubblico in studio, che ha fatto commuovere persino Tina Cipollari. Ecco invece come il tronista gli ha rivelato che la scelta era lui:

Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste quattro settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta”.

A presto con altre anticipazioni legate a Uomini e Donne!