Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un altro trono rosa, la nuova tronista è già famosa

Quello che inizialmente sembrava solo un gossip si fa più concreto man mano che passano i giorni, la nuova tronista ci sarebbe già

Le anticipazioni che riguardano il trono classico di Uomini e Donne si fanno sempre più interessanti a causa della notizia (ormai ampiamente confermata da più fonti affidabili) secondo cui molto presto alla bella Sonia Lorenzini verrà affiancata una nuova tronista. Di chi si tratterà? Noi un sospetto ce l’abbiamo e vi informiamo che quasi certamente non si tratterà di un’illustre sconosciuta, come speravano in molti, stanchi di vedere sempre i soliti volti noti, ma di una ragazza molto bella diventata famosa per un reality.

Anticipazioni Uomini e Donne: in pole position Mercedes Henger e (sfavorita) Asia Mosetti

Il nome che circola negli ambienti dei ben informati è principalmente uno, grande protagonista di rumors e gossip degli ultimi tempi: si tratta di quello di Mercedes Henger, figlia del compianto registra a luci rosse Riccardo Schicchi e dell’ex pornostar Eva Henger.

Stando a quanto si dice in giro, la ragazza piacerebbe molto sia alla redazione di Uomini e Donne sia alla stessa Maria De Filippi, e il motivo è molto semplice. All’Isola dei Famosi dello scorso anno, la ragazza ha dato prova di un carattere molto tosto, fondamentale per una tronista che deve tenere a bada più corteggiatori potenzialmente bugiardi.

Anticipazioni Uomini e Donne: come reagirà Sonia Lorenzini?

Non solo, perché Mercedes è anche molto bella, single (dopo la fine della storia con l’attore Sergio Arcuri) e decisamente sexy. Meno quotata invece l’ipotesi Asia Mosetti Nuccetelli, il cui carattere al GF Vip è apparso decisamente troppo fragile e confuso per un ruolo da tronista.

Il fatto poi che la nuova tronista non abbia esordito assieme agli altri tronisti, ma verrà presentata solo tra un paio di puntate (o al massimo nella prossima registrazione) è stato voluto appositamente dalla redazione di Maria De Filippi, che in questo mese avrebbe intensificato i casting.

Anticipazioni Uomini e Donne: gelosie e tradimenti animeranno il nuovo trono rosa

Si è voluto aspettare infatti che il trono di Sonia Lorenzini entrasse nel vivo, che si creassero già i primi interessi tra la tronista e i corteggiatori, così da poter ottenere reazioni di gelosia con l’arrivo di una nuova, bellissima protagonista (di cui anche i corteggiatori potranno “servirsi” per far ingelosire la Lorenzini).

Resta da vedere come prenderà la cosa la gelosissima Sonia, che per carattere vuole essere una prima donna e infatti nel corso del trono di Claudio D’Angelo ha sofferto molto della concorrenza con altre, bellissime corteggiatrici come Ginevra Pisani, che alla fine è stata la scelta

In ogni caso, amici appassionati di anticipazioni sui troni di Uomini e Donne, qualcosa ci dice che ne vedremo davvero delle belle!

 

Lascia un commento