Anticipazioni Uomini e Donne: la ex di Claudio D. in puntata? La reazione di Sonia e Ginevra
Claudio D'Angelo

Chi segue regolarmente le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne certamente sa che il trono classico di Uomini e Donne è letteralmente nel caos per via del tronista Claudio D’Angelo, il 31enne ex tentatore che ha entusiasmato molto poco i fan del programma per via del suo percorso fin troppo lineare e asettico, che a molti (compresa l’opinionista Tina Cipollari) sembra costruito e palesemente finti. E ultimamente sono uscite diverse indiscrezioni secondo cui è proprio così.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo sotto accusa

La ex di Claudio D’Angelo, infatti, ha replicato alle dichiarazioni fatte dal tronista nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, quando il ragazzo ha dichiarato che lei l’aveva contattato e che lui a mo’ di scherzo le aveva detto che se voleva frequentarlo nuovamente doveva scendere in puntata per lui.

Stando a quanto invece sostiene la bella Ilaria, sarebbe stato Claudio a contattarla, facendole capire che la sua è solo un’esperienza televisiva, e che lui la considera la donna della sua vita, come del resto pare abbia detto a diverse amiche che hanno poi inoltrato gli screen delle conversazioni alla Zaccagnino.

Anticipazioni Uomini e Donne: dov’è la verità?

Non solo, perché gli screen sono stati inviati anche alla corteggiatrice Sonia Pisano, che in effetti ha chiesto delle informazioni in merito a Claudio D’Angelo, che si è giustificato affermando di aver scherzato e di non aver mai contattato per primo la ex. Dopo le parole di Ilaria, tuttavia, le cose sono molto cambiate e siamo pronti a scommettere che nel corso della prossima puntata si parlerà moltissimo della vicenda, anche perché in rete non sono mancate le reazioni delle corteggiatrici del tronista riminese.

Anticipazioni Uomini e Donne: le reazioni di Ginevra Pisano e Sonia Lorenzini

Entrambe le corteggiatrici di Claudio D’Angelo, Ginevra Pisano e Sonia Lorenzini, si sono infatti espresse sulla vicenda. Ginevra, per esempio, ha invitato la ragazza a fare quello che Ilaria ha sempre detto di non voler fare, ovvero andare in puntata a raccontare la sua verità e a portare le prove di quello che dice.

Ecco le parole di Ginevra: “Non ti ergere a paladina della dignità delle donne… SE HAI DELLE PROVE, VIENI IN PUNTATA E METTICI LA FACCIA”. Sonia, invece, ha condannato la Zaccagnini su Instagram scrivendo questa frase palesemente dedicata alla ex del tronista che corteggia, ovvero: “Se l’asino riceve troppa attenzione, finirà per credersi un leone”. Dove sta la verità? A chi credete voi, amici che seguite le anticipazioni legate a Uomini e Donne?