Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova registrazione del trono classico con due ospiti speciali

A Uomini e Donne è già tempo di nuove registrazioni e anche questa volta in studio ci saranno degli ospiti speciali

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne non si fermano perché a quanto pare la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso davvero di darsi da fare accelerando oltremodo le registrazioni per dar modo ai nuovi troni – quelli di Manuel Vallicella, Sonia Lorenzioni e Luca Onestini – di entrare nel vivo, appassionando così il pubblico. Ed ecco che si registra nuovamente!

Anticipazioni Uomini e Donne: la data della nuova registrazione

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sarà venerdì prossimo, 13 gennaio 2016, quando finalmente vedremo come sono andate le nuove esterne dei tronisti in carica. Grande attenzione c’è per il trono di Manuel Vallicella, che sembrava aver avuto un colpo di fulmine per una corteggiatrice bellissima (molto somigliante alla Valii) che tuttavia ha eliminato dopo poche esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne: il mistero legato ad Alessandro Calabrese

Per quanto riguarda invece il trono rosa di Sonia Lorenzini, inutile dire che – dal momento che non conosciamo gli altri suoi corteggiatori poiché le puntate che li riguardano non sono ancora andate in onda – tutti i riflettori sono puntati sull’ex gieffino Alessandro Calabrese.

Il ragazzo, che è tornato più volte a parlare della sua ex Lidia Vella e delle accuse che lei gli rivolge, si dice infatti molto interessato all’attuale tronista, ma nell’ultima puntata i due hanno litigato e lei non sembra più così propensa a credergli… riuscirà a lui a convincerla?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi ospiti per la gioia dei fan

E quando poi si parla di ospiti speciali, siamo lieti di annunciarvi che a quanto pare anche in questa puntata ci sarà una coppia ospite. Non si tratterà però di una coppia di questa edizione, bensì di una delle coppie più amate della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne.

Si tratterà con ogni probabilità di Andrea Damante e Giulia De Lellis, poiché lei andrà all’Isola dei Famosi e verrà dato ufficialmente l’annuncio. Non solo: poiché a causa di Sanremo Maria De Filippi mancherà una settimana intera, pare verranno registrate più puntate!

Continuate a restare aggiornati con le anticipazioni su Uomini e Donne!

Lascia un commento