Anticipazioni Uomini e Donne: la presentazione dei nuovi tronisti, ecco chi sederà accanto a Manuel Vallicella

Manuel Vallicella ormai è l’unico tronista attualmente in carica a Uomini e Donne, ecco quando verranno presentati i nuovi compagni d’avventura

Chi ha seguito le ultime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne certamente si chiederà cosa succederà adesso che praticamente Manuel Vallicella è solo sul trono. Se infatti dopo la scelta di Clarissa Marchese hanno scelto anche Claudio Sona e, a sorpresa, Riccardo Gismondi, mentre Claudio D’Angelo è rimasto senza corteggiatrici e quasi certamente nella prossima puntata concluderà il suo percorso, a Uomini e Donne urgono nuovi tronisti… Che a quanto pare sarebbero già stati scelti!

Anticipazioni Uomini e Donne: ex gieffini ed ex tentatori tra i nuovi tronisti

A quanto pare, infatti, la redazione di Uomini e Donne avrebbe già pronti e provinati diversi candidati, soprattutto tra gli ex delle passate edizioni del Grande Fratello e di Temptation Island. Tra questi, spunta il nome di Giorgio Nehme, il tentatore che causò la rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Il ragazzo, che è molto educato e frequenta l’università, sembrerebbe piacere molto a Maria De Filippi, che tuttavia guarderebbe con favore anche a un trono rosa per Aurora Betti, che certamente col suo carattere forte e sopra le righe, che se ne frega del pensiero della gente, darebbe molte soddisfazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno delle tentatrici

Inutile dire che tra i nomi delle possibili troniste ci sono anche diverse ex tentatrici, anche se quasi nessuna famosa: la redazione di Uomini e Donne, infatti, sarebbe molto propensa a scegliere candidate poco esposte mediaticamente, che lavorano nello spettacolo ma non compaiono nel gossip.

I nomi sono moltissimi e ricorrono frequentemente quelli candidati al trono rosa nella scorse edizioni, anche se attualmente il più accreditato è il nome di due ex gieffine, Barbara Donadio (che tuttavia si sarebbe appena fidanzata) e soprattutto Jessica Vella, gemella di Lidia Vella.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Ferrara accanto a Manuel Vallicella?

I più temerari vorrebbero che accanto a Manuel Vallicella sedesse Fabio Ferrara, ma si tratta di un’ipotesi impraticabile per diversi motivi: in primis, perché Fabio lavora nella redazione del trono over, dove ha già il suo bel da fare, e poi perché appare evidente che non abbia ancora dimenticato Ludovica.

Altrettanto improbabile è che la più giovane delle Valli scenda dalle scale per la non-scelta Manuel, ma non bisogna dimenticare che lei e Beatrice hanno una terza sorella, Eleonora che da qualche tempo è single! E nel frattempo prende corpo anche l’ipotesi Laura Frenna

Insomma, la redazione è “work in progress”, vi rimandiamo alle prossime anticipazioni riguardanti Uomini e Donne per tutte le novità!