Uomini e Donne Anticipazioni: la registrazione della scelta di Luca Onestini

Luca Onestini è a un passo dalla scelta che non è così scontata, ecco cosa sta accadendo tra ieri e oggi

C’è poco da fare: per quanto il tronista Luca Onestini cerchi di prendere tempo e soprattutto di confondere le acque, il suo interesse nei confronti della bellissima modella italo-americana Soleil Sorge è chiaro come il sole, e questo a dispetto di qualsiasi gesto l’ex Mister Italia possa fare nei confronti dell’altra corteggiatrice, Giulia Onestini. Quando potrà durate ancora questo trono? Secondo noi molto poco, e vi spieghiamo perché.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna con Giulia Latini un escamotage per ingelosire Soleil Sorge?

Come ben sa chi ha letto le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono classico, quella di giovedì 16 marzo 2017, il rapporto tra Luca Onestini e Giulia Latini sembra tornato quello dei vecchi tempi, visto che durante l’esterna i due si sono scambiati un bacio appassionato e lunghissimo sulla terrazza del Pincio.

La cosa ha entusiasmato i loro fan, ma l’entusiasmo è durato poco, fino a quando cioè non è stata mostrata anche l’esterna con Soleil, che il tronista ha addirittura quasi rincorso e baciato nonostante la ragazza protestasse. Un dettaglio, questo, che ha fatto infuriare la bella Giulia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia Latini decisa a non tornare

Giulia Latini, infatti, ha abbandonato lo studio e quando è rientrata, recuperata da Luca Onestini dietro le quinte, ha dichiarato senza mezzi termini che la sua auto-eliminazione è definitiva e che nella prossima puntata non ci sarà. Da parte sua, anche Soleil Sorge era in forte imbarazzo.

La ragazza, infatti, non può tardare nel fare la sua scelta. Se decide di corteggiare Marco Cartasegna (verso la quale ultimamente sembra molto, molto propensa), il trono di Luca finisce poiché gli resta davvero solo Giulia (sempre se non va via davvero, dunque gli toccherà recuperarla e convincerla).

Uomini e Donne, news trono blu: la scelta di Luca nel corso della prossima registrazione?

In caso contrario, Soleil – qualora si dichiarasse per Luca una volta per tutte, decidendo di lasciar perdere Marco Cartasegna – vorrebbe una scelta veloce, se il tronista davvero tiene a lei come ha mostrato, pur di non perderla farà questa scelta, magari già nel corso della prossima registrazione.

Questo per lo meno è quello che si augura il pubblico, che ormai non ne può più di questo triangolo, né tanto meno del comportamento scostante della Sorge, che sui social sembra piacere davvero poco. Noi, in ogni caso, vi terremo sempre aggiornati su eventuali news dell’ultima ora!