Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna: lite con la redazione e allontanamento?

Negli ultimi giorni si stanno diffondendo sempre più rumors che riguardano la scelta affrettata del tronista milanese

Manca davvero pochissimo alle scelta di Marco Cartasegna, il tronista milanese il cui percorso a Uomini e Donne è durato appena tre mesi, o poco meno. Ha fatto molto discutere la decisione del bel modello di scegliere così presto, quando mancano ancora diverse settimane alla pausa estiva del programma di Maria De Filippi, tanto che in queste ore qualcuno ha messo in giro una voce secondo cui alla base di tale scelta ci sarebbero dei contrasti con la redazione.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: i motivi di una scelta affrettata

Il trono di Marco Cartasegna sarebbe dovuto durare fino alla fine di maggio, e anzi – a rigor di logica – il primo a scegliere doveva essere Luca Onestini, che è salito sul trono già prima di dicembre. Tuttavia così non è stato, e Marco ha deciso di scegliere molto prima del previsto. Ma alla base di questa decisione potrebbero esserci dei retroscena inaspettati.

Sì, perché secondo qualcuno in seguito alla scenata di Marco dietro le quinte dopo la puntata durante la quale non si era parlato di lui per mancanza di tempo (gran parte della puntata se n’era andata parlando delle accuse rivolte dall’opinionista Gianni Sperti alla tronista Rosa Perrotta), i rapporti tra il tronista e la redazione di Uomini e Donne si sarebbero deteriorati. Di qui, la decisione di abbandonare il trono anzitempo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi sarà la prescelta tra Giorgia Pisana e Federica Benincà?

Se Marco Cartasegna non ha abbandonato senza scegliere, come si mormorava fosse intenzionato a fare, probabilmente è perché una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà riuscita a rubargli il cuore. Il toto-corteggiatrici è dunque aperto, e in molti ritengono che la favorita sia Giorgia, proprio perché è in trasmissione da più tempo.

Al contrario, c’è qualcuno che pensa che invece la scelta ricadrà su Federica perché tra la bella torinese dagli occhi di ghiaccio e il tronista c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, evidente soprattutto nelle prime esterne… Per saperlo, però, toccherà aspettare ancora un paio di giorni!