Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  578

Anticipazioni Uomini e Donne: la sconvolgente reazione di Tina, che scoppia a piangere

Cos'è successo all'opinionista dura, intransigente e sempre arrabbiata che abbiamo imparato a conoscere in questi anni? Ecco cos'è successo

Anticipazioni Uomini e Donne: la sconvolgente reazione di Tina, che scoppia a piangere

Cos'è successo all'opinionista dura, intransigente e sempre arrabbiata che abbiamo imparato a conoscere in questi anni? Ecco cos'è successo


Anticipazioni Uomini e Donne: l’inaspettata reazione di Tina Cipollari

Che fine ha fatto l’opinionista che tutti noi in anni e anni di trono classico e trono over di Uomini e Donne abbiamo imparato a conoscere? Che ne è stato dell’apparente durezza, dell’intransigenza e dello spirito pragmatico della Tina Cipollari che ormai – a furia di vederla tutti i giorni su Canale 5 – abbiamo imparato a conoscere?

Di certo negli anni abbiamo visto una Tina spesso molto arrabbiata, che è diventata ancora di più una furia da quando ha a che fare con quella che ormai è la sua più acerrima nemica, ovvero la dama torinese Gemma Galgani (con cui Tina ha avuto una violenta lite anche nel programma di Simona Ventura “Selfie”).

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio Sona scatena la commozione della dama


E invece questa volta la notizia non è quella di una Tina arrabbiata o che aggredisce qualcuno, bensì di un’insolita, violenta commozione. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, dopo la scelta del tronista gay Claudio Sona proprio non è riuscita a trattenersi.

Proprio così: quando infine il bell’imprenditore di Verona ha scelto il corteggiatore per cui aveva sempre avuto un debole, il bel romano Mario Serpa, e lui gli ha risposto di sì, Tina Cipollari non ce l’ha più fatta a trattenere la commozione e la felicità ed è scoppiata a piangere.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’opinionista come non l’avevamo mai vista

L’ultima volta che Tina Cipollari ha pianto così è stata quando ha salutato un altro dei suoi pupilli Jonas Berami, che andava via con la sua scelta Rama Lila Giustini. Ma per Claudio Sona, tutti in studio hanno avuto un debole sin dall’inizio, persino Maria De Filippi, normalmente super partes.

Sì, perché Claudio si è messo in gioco molto più dei suoi colleghi tronisti, visto che è stato il primo tronista gay in assoluto, colui che ha fatto da apripista a un nuovo tipo di trono che, potete giurarci, rivedremo in onda molto presto, forse già dal prossimo gennaio 2017. E chissà se anche il nuovo tronista gay avrà il beneplacito di Tina!

Alla prossima con altre anticipazioni legate a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti!