Anticipazioni Uomini e Donne: la settimana si conclude con una brutta notizia

I fan del trono over di Uomini e Donne non saranno affatto contenti di quello che succede nell’ultima puntata della settimana

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano oggi il trono over che come sempre negli ultimi tempi chiude la settimana con la puntata del venerdì. Ebbene, una brutta notizia riguarda questa volta i cavalieri, in modo particolare uno dei più amati di sempre, il simpaticissimo pugliese Francesco Turco. L’uomo, che dopo la fama Aurora sembrava non riuscire proprio a trovare una donna che gli piacesse, oggi fa un annuncio speciale che però rattristerà molto i suoi fan e chi lo seguiva con simpatia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Turco abbandona la trasmissione

Sì, perché al termine dell’ultima puntata di Uomini e Donne della settimana odierna, Francesco Turco fa un annuncio estremamente importante, che lascia tutti a bocca aperta: una bella notizia per lui, che tuttavia è brutta per il programma che così si trova privo di uno dei suoi protagonisti più amati e seguiti, che fa fare moltissime risate a tutto il pubblico con la sua verve e le spiritosissime sfilate.

Anticipazioni Uomini e Donne: è Antonietta il suo nuovo amore

Sì, come avrete certamente intuito il cavaliere del trono over di Uomini e Donne annuncia di lasciare la trasmissione perché nel suo paese ha conosciuto una donna, Antonietta, con la quale si è fidanzato ufficialmente durante le vacanze natalizie e che ama moltissimo.

La redazione di Uomini e Donne ovviamente ha dovuto accettare la sua decisione, anche se Maria De Filippi così perde uno dei suoi jolly, uno dei cavalieri che più tenerezza ispirava al pubblico, sia a casa che in studio, che seguiva sempre con interesse le sue gesta amorose.

Anticipazioni Uomini e Donne: il cavaliere pronto a tornare se andrà male?

In molti sperano (facendo un torto al povero Francesco!) che la storia si concluda velocemente come quella con Aurora, così da vedere presto il Turco nuovamente in studio… Ma il cavaliere ci tornerebbe davvero? E soprattutto, e se Antonietta fosse quella giusta per lui?

Noi glielo auguriamo davvero di cuore! A presto con altre anticipazioni su Uomini e Donne!

Lascia un commento