Aggiornato al: 25 Febbraio, 2017  1714

Anticipazioni Uomini e Donne: la situazione degenera e i tronisti arrivano alle mani

Stavolta la rissa stavo scoppiando nel trono classico di Uomini e Donne tra i tronisti Luca e Marco, già rivali per Soleil

Anticipazioni Uomini e Donne: la situazione degenera e i tronisti arrivano alle mani

Stavolta la rissa stavo scoppiando nel trono classico di Uomini e Donne tra i tronisti Luca e Marco, già rivali per Soleil


Il trono di Marco Cartasegna è cominciato tra le polemiche, visto che il bel modello milanese ha deciso di volere alla sua corte proprio Soleil, ovvero la corteggiatrice che attualmente, almeno da un paio di puntate a questa parte, sembra essere in assoluto la preferita del collega Luca Onestini, che da parte sua non ha preso affatto bene la cosa, mostrandosi al tempo stesso estremamente geloso e molto, molto aggressivo. Vediamo insieme cosa è successo nella puntata del trono classico che è stata registrata qualche giorno fa, ma che vedremo in onda solo la prossima settimana!

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico nella bufera a causa della bella Soleil

Fino a oggi siamo stati abituati a vedere risse di ogni tipo nel trono over, dove la situazione tra Tina Cipollari, Gemma Galgani e le fan di quest’ultima sembra peggiorare di puntata in puntata, ma stavolta a degenerare fino a che non si è arrivati quasi alle mani è stata invece una puntata del trono classico.

L’arrivo del nuovo tronista, il bel modello milanese Marco Cartasegna, ha infatti creato un vero e proprio terremoto visto che attualmente la corteggiatrice che sembra interessargli maggiormente è niente meno che una delle preferite – se non la preferita in assoluto – di Luca Onestini.


Uomini e Donne anticipazioni: i due tronisti si sfidano tra insulti e una rissa sfiorata

Come avrete capito stiamo parlando della bellissima Soleil Anastasia Sorgè, che ha subito attirato l’attenzione del nuovo tronista, che l’ha portata in esterna. La cosa ha infastidito non poco Luca, che stando a quanto sostengono i presenti in studio alla registrazione avrebbe subito cominciato a insultare il rivale.

I toni si sono dunque alzati e la situazione è degenerata quando entrambi i tronisti si sono alzati e sono arrivati a un faccia a faccia che ha fatto preoccupare moltissimo Maria De Filippi, la quale si è affrettata a chiamare in aiuto Gianni Sperti, Jack Vanore e l’onnipresente Mario Serpa.

Uomini e Donne, nuova puntata trono classico: Soleil accetterà di uscire con il bel Marco?

Alla fine i toni si sono placati e la situazione è tornata sotto controllo, anche se siamo praticamente certi che anche nel corso della prossima puntata ci saranno scintille. Sì, perché da quanto traspare e da quanto Marco Cartasegna ha dichiarato apertamente in studio, non ha alcuna intenzione di abbandonare il corteggiamento di Soleil, dunque cercherà ancora di portarla in esterna per farle cambiare idea e convincerla a dichiararsi per lui…. ci riuscirà?

Ma soprattutto, ci chiediamo, come prenderà la cosa il bel Luca, che per un semplice caffè di conoscenza tra Marco e Soleil ha letteralmente dato di matto? Cosa farà la prossima volta? Siamo molto curiosi dunque per la nuova registrazione del trono classico, ma anche abbastanza preoccupati per quel che potrebbe succedere tra i due tronisti, che si sono dimostrati entrambi molto passionali!