Anticipazioni Uomini e Donne, la smentita: Claudio D’Angelo NON ha abbandonato il trono, ecco chi lo scrive

Le anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne riguardanti l’ultima registrazione dello scorso venerdì 2 dicembre 2016, quelle che hanno visto la scelta annunciata di Claudio Sona e quella del tutto imprevedibile di Riccardo Gismondi, parlavano chiaro: a un certo punto Claudio D’Angelo va dietro le quinte per seguire Sonia Lorenzini che dichiara di voler andar via, ma da nessuna parte viene scritto che il 31enne di origini campane ha abbandonato il trono. E allora com’è cominciata a circolare questa voce? Sembra inoltre che non sia affatto vero, e che Claudio in realtà sia ancora sul trono, visto che è arrivata un’importante smentita.

Anticipazioni Uomini e Donne: a dare la notizia dell’abbandono (presunto) del trono è la pagina ufficiale

Va detto che sul sito di Maria De Filippi, quello con le anticipazioni più affidabili di quanto accade in puntata, non c’era traccia della notizia dell’abbandono del trono da parte di Claudio D’Angelo. La notizia, infatti, è cominciata a circolare diramata da un’altra fonte.

È stata la pagina Facebook ufficiale del tronista a scrivere questa frase lapidaria: “Claudio ha abbandonato il trono. Staff”. Ma da chi l’hanno saputo? Non dalla redazione di Uomini e Donne, che non collabora né riconosce questa pagine, e di certo non dal tronista in questione.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista ha davvero lasciato o ricomincerà da zero?

Claudio D’Angelo, infatti, come tutti i suoi colleghi non può né avere un proprio profilo Instagram o Facebook aperto per tutta la durata del trono, né tanto meno può collaborare o comunicare un gruppo di fan che creano e gestiscono una pagina che lo sostiene e parla di lui.

Allora com’è nata la notizia dell’abbandono del trono? Secondo noi è nata e si è diffusa perché a quanto pare tutte e tre le corteggiatrici di D’Angelo – Sonia Lorenzini, Simona Grimaldi e Ginevra Pisano – avrebbero deciso di abbandonare il programma, deluse dal comportamento di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: il fratello di Ginevra Pisano smentisce

Tuttavia non c’è prova che le ragazza l’abbiano fatto davvero e che non si ripresenteranno alla prossima puntata, anche perché Claudio ha voluto parlarci. Una in particolare non si è ritirata, ed è Ginevra Pisano. Ed è proprio il fratello della bellissima e giovane napoletana a scrivere su Instagram una smentita.

“Claudio D. non ha abbandonato il trono”, scrive infatti Pierluigi Pisani. E ancora, riferendosi alle rivali di sua sorella Simona e soprattutto Sonia: “Le persone vere sono quelle che neanche uscite dal programma postano foto sui social, o una ragazza col cuore a pezzi in hotel?”. Cosa ne pensate di tutto ciò? E soprattutto, perché Claudio non ha scelto Ginevra, unica rimasta, come invece ha fatto il collega Riccardo con Camilla?

A presto con altre anticipazioni su Uomini e Donne nelle quali speriamo di darvi la risposta a questo interrogativo!