Aggiornato al: 10 Marzo, 2017  2254

Anticipazioni Uomini e Donne, l’indiscrezione: una delle due troniste è già sposata?

Emergono dettagli clamorosi sulla vita di Desiree Popper, la tronista brasiliana dal passato come attrice e modella

Anticipazioni Uomini e Donne, l’indiscrezione: una delle due troniste è già sposata?

Emergono dettagli clamorosi sulla vita di Desiree Popper, la tronista brasiliana dal passato come attrice e modella


Stavolta non si tratta delle solite anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, perché a quanto pare – se fosse confermato – lo scoop di Roberto Alessi su Novella 2000 sarebbe a dir poco devastante per la redazione del trono classico, che a quanto pare avrebbe preso un gigantesco abbaglio. A quanto racconta il giornalista, infatti, la una delle due troniste non sarebbe semplicemente fidanzata ma addirittura… sposata!

Anticipazioni Uomini e Donne: Desiree Popper sposata con un imprenditore sessantenne?

Stando a quanto racconta Roberto Alessi, c’è la possibilità che la bellissima Desiree Popper, che siede sul trono accanto a Rosa Perrotta, abbia già marito. Ecco infatti sul giornale cosa si riporta a proposito della ragazza nel cui video di presentazione non si da alcun cenno dei numerosi trascorsi nel mondo dello spettacolo:

“Desirée Popper, 28 anni, tronista di “Uomini e Donne”, nata in Brasile a Londrina, si è laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing in Brasile e a Roma ha frequentato un’accademia di teatro. Sin qui tutto bene, solo che sarebbe sposata ad un facoltoso imprenditore quasi sessantenne: nel caso fosse vero, un bel guaio per la produzione.”


Uomini e Donne anticipazioni: gli indizi disseminati sul web

Ora, va detto che effettivamente, quando andò al Grande Fratello 14 per sedurre Alessandro Calabrese (cosa che poi effettivamente avvenne) la bella Desiree Popper era fidanzata davvero con un facoltoso imprenditore italiano che lavora e vive a Istanbul, in Turchia, dove anche la tronista ha vissuto.

Ed è anche vero che – nonostante il bacio a favore di telecamere con il gieffinoDesiree nel dicembre 2015 si fidanzò effettivamente in maniera ufficiale con l’uomo, con tanto di anello e proposta di matrimonio: tutto questo è facilmente ritrovabile ancora oggi sul web, in un post che vede la Popper raggiante con l’anello e il tag “engaged”, che in inglese significa fidanzata ufficialmente nel senso di prossima al matrimonio.

Uomini e Donne, anticipazioni: cosa farà la redazione?

Questo tuttavia non vuol dire che le nozze si siano poi effettivamente celebrate (di queste sul web non v’è traccia alcuna) né che magari il matrimonio è avvenuto ma già finito, visto che attualmente l’imprenditore in questione vive a Istanbul mentre la Popper a Roma, da sola.

Tuttavia, se fosse così, non sarebbe un atteggiamento molto corretto da parte della redazione di Uomini e Donne non raccontare le cosa come stanno, non trovate? O anche la redazione è all’oscuro di questi retroscena? Chissà, quel che è certo è che sentiremo ancora parlare di questa storia!