Anticipazioni Uomini e Donne: Luca chiama una famosa ex corteggiatrice, la furia di Soleil

Luca Onestini non ha ancora nessuna intenzione di scegliere e la dimostrazione è che ha fatto venire due nuove ragazze per lui

Chi pensava che, essendo rimasto solo con due corteggiatrici, Luca Onestini avrebbe scelto a breve, si sbagliava di grosso. Il tronista, infatti, evidentemente ha tutte le intenzioni di trascinare il suo trono sino a maggio, e per farlo, poiché non bastavano Giulia Latini e Soleil Sorge, ha deciso di chiamare altre due corteggiatrici. Una, Valentina, è una new entry scelta tra quelle che erano arrivate per lui tempo fa. L’altra invece è una famosa ex corteggiatrice della scorsa stagione.

Anticipazioni trono classico: Luca Onestini chiama Cecilia Zagarrigo per corteggiarlo

Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo, che la scorsa stagione era una delle rivali di Eleonora Rocchini per la conquista del cuore del tronista Oscar Branzani. La Zagarrigo è stata chiamata direttamente da Luca, che evidentemente si ricordava di lei dallo scorso trono.

I due sono già usciti in esterna: lei si è detta molto compiaciuta da questa chiamata, lui ha ammesso di non avere ancora le idee chiare su chi scegliere e di avere bisogno di capire se davvero la sua scelta c’è già oppure no. Tuttavia la corteggiatrice non gli ha fatto la domanda che molti, leggendo le anticipazioni, si sono fatti. Perché non ha chiamato prima Cecilia, magari a inizio trono?

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: la reazione furibonda di Soleil Sorge

Ovviamente questa new entry inaspettata ha dato molto fastidio sia a Giulia Latini che a Soleil Sorge, la corteggiatrice che fino a qualche giorno fa era data per certa come scelta. La ragazza, infatti, ha anche abbandonato lo studio, infuriata, con Luca che però non è uscito per andarla a riprendere.

Il ragazzo, infatti, si è giustificato affermando che fino a qualche giorno fa era la stessa Soleil a uscire ancora con Marco Cartasegna, e quest’ultimo ha rincarato la dose affermando che, se non avesse smesso di portarla in esterna, lei avrebbe continuato a uscire con lui (cosa che la Sorge ha negato). Una cosa, tuttavia, appare più che certa: la scelta di Luca non avverrà a breve!