Pubblicato il: 24 Marzo, 2017  1618

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil: già pronto il contratto per Temptation Island?

A quanto pare il destino della coppia Luca Onestini e Soleil Sorge è già stato deciso ancor prima che avvenga la scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil: già pronto il contratto per Temptation Island?

A quanto pare il destino della coppia Luca Onestini e Soleil Sorge è già stato deciso ancor prima che avvenga la scelta


Per quanto riguarda il tronista Luca Onestini, i fan del trono classico di Uomini e Donne si aspettano una svolta da un momento all’altro: la preferenza del ragazzo nei confronti della bellissima Soleil Sorge è a dir poco lampante, e la scelta quasi certamente (salvo ulteriori colpi di scena) avverrà nel corso della prossima registrazione. Anche perché le malelingue sostengono che la redazione del programma abbia già nuovi progetti per Luca e Soleil… scoprite assieme a noi quali!

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta: la coppia Luca e Soleil si è già formata?

Per la prima volta secondo noi – e secondo moltissimi telespettatori attenti – a Uomini e Donne si può parlare di una scelta già fatta anche se in realtà ancora non è avvenuta. Tuttavia le possibilità che Luca Onestini scelga Giulia Latini sono francamente nulle, e anche al giovane e dolce romana sembra saperlo.

Tra quel “ti amo” scappatogli in esterna, le continue scenate di gelosia e i baci appassionati, l’interesse di Luca per Soleil sembra essere davvero forte, e per contro la Latini continua a piangersi addosso innervosendo il tronista, senza però trovare mai la forza di andarsene davvero.


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la nuova coppia potrebbe avere già un nuovo contratto in cantiere

Assodato dunque che Luca sceglierà quasi certamente Soleil e che questa – che nella puntata non ancora andata in onda ha dichiarato di preferire Onestini a Marco Cartasegna, facendo infuriare quest’ultimo – dirà di sì, nuovi scenari si prospetterebbero per i due neo-fidanzati.

A quanto pare, infatti, la redazione di Temptation Island punterebbe moltissimo su di loro come coppia di punta per l’edizione 2017 del programma. E del resto, come dar torto agli autori? La gelosia di Luca Onestini e la capacità di Soleil di attrarre gli uomini farebbero schizzare in alto gli ascolti del reality show.

Uomini e Donne coppie, Temptation Island 2017: l’estate si avvicina e molte coppie sono in lista

Ma se per Luca e Soleil ancora non si può dar per certa la partecipazione a Temptation Island 2017, visto che ancora non sono neanche una coppia, ci sono fidanzati che a quanto pare quest’anno potrebbero accettare di partecipare al programma. Tra tutti, i più “desiderati” mediaticamente parlando sono Andrea Damante e Giulia De Lellis, molto seguiti, ma anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, molto uniti e complici dopo una crisi durata qualche mese… Chissà se accetteranno!