Aggiornato al: 09 Marzo, 2017  1459

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini ha scelto, scopriamo come e perché

La scelta di Luca Onestini è così scontata che è come se fosse già avvenuta, e probabilmente ci sarà a breve

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini ha scelto, scopriamo come e perché

La scelta di Luca Onestini è così scontata che è come se fosse già avvenuta, e probabilmente ci sarà a breve


Guardando il trono classico di Uomini e Donne, non si può non notare come, indipendentemente dalle bellissime corteggiatrici che ancora potranno scendere le scale per Luca Onestini o per la new entry Marco Cartasegna, la scelta del primo sia ormai così chiara e lampante che bisognerebbe essere ciechi per non accorgersene. Anche se ancora non si conosce la data, Luca sceglierà la bellissima Soleil, oppure uscirà dalla trasmissione senza scegliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini pazzo di Soleil Sorge

Ormai Giulia Latini, la studentessa romana acqua e sapone che inizialmente sembrava piacergli davvero molto, è lontana anni luce dai pensieri di Luca Onestini. Il ragazzo, infatti, è tutto per Soleil Sorge, la bellissima e conturbante corteggiatrice italo-americana che piace molto anche al rivale Marco Cartasegna.

È a Soleil che Luca Onestini fa le sue scenate di gelosia, è con Soleil che si arrabbia ed è sempre Soleil che guarda con il sangue agli occhi quando lei civetta con l’altro tronista. Come fa Giulia a non accorgersene e a restare seduta in studio?, si chiedono moltissimi fan.


Uomini e Donne anticipazioni: la bellissima corteggiatrice sta fingendo?

E il punto è proprio questo: Giulia Latini potrebbe stancarsi da un momento all’altro, e una volta che lei sarà andata via, il trono di Luca non avrà più molto senso (non che attualmente ne abbia, intendiamoci). Del resto la scelta è così lampante che forse anche lo stesso tronista si stancherà presto.

Luca non sceglie ancora Soleil solo perché non si fida di lei, ma è indubbio che i suoi dubbi sulla modella romana il tronista se li potrà togliere soltanto fuori dalla trasmissione, e non è da escludere che la redazione del trono classico di Uomini e Donne – visti anche gli ascolti non entusiasmanti – non decisa di spingere per la scelta così da lasciare spazio al nuovo trono gay (che prenderà il via a breve). E voi, cari amici lettori, cosa pensate di Luca e Soleil, sarebbero una bella coppia? E soprattutto, quanto durerebbero fuori dal programma?