Aggiornato al: 20 Febbraio, 2017  1958

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini nei guai, qualcuno rischia grosso

Sembrava il trono blu più promettente della nuova stagione, e invece a quanto pare il bel tronista potrebbe andar via presto

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini nei guai, qualcuno rischia grosso

Sembrava il trono blu più promettente della nuova stagione, e invece a quanto pare il bel tronista potrebbe andar via presto


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Onestini a un passo dall’abbandonare?

Luca Onestini, il giovane e bellissimo attuale tronista, non sta vivendo un periodo facile. Anzi, chi ben conosce le dinamiche del programma di Maria De Filippi, ha notato che ormai il trono blu del ragazzo è letteralmente appeso a un filo: Luca è nei guai e rischia di fare la stessa fine dei colleghi Manuel Vallicella (che ha abbandonato) e Sonia Lorenzini (che ha scelto velocemente e a sorpresa), ma non per colpa sua.

Nell’ultima registrazione, infatti, è apparso abbastanza evidente che il bel tronista in realtà non ha suscitato grossi sentimenti né in Soleil Anastasia Sorgè, bellissima italo-americana dal fascino magnetico, né in quella che sembrava la sua preferita, ovvero Giulia Latini, che dopo la fine della registrazione se ne è addirittura andata.

Anticipazioni Uomini e Donne: le due corteggiatrici non sembrano sincere


A prescindere dalle ragazze che ancora potrebbero scendere per Luca, il ragazzo appare a sua volta confuso e spiazzato dalle reazioni delle ragazze a cui tiene, che poi sono solo Giulia e Soleil. Se la prima non riesce a mettere da parte l’orgoglio e a dargli le dimostrazioni che desidera, con la seconda va anche peggio.

Soleil, infatti, non solo non ha assecondato il desiderio di Luca di non vederla più in giro con ex gieffini e gente del mondo dello spettacolo, ma continua imperterrita a fare come meglio crede in tutto e per tutto, conscia che tanto se il tronista sceglie, la scelta non sarà lei, e nemmeno le importa. Alla luce di ciò, che senso ha per Luca continuare?

Registrazione trono classico, anticipazioni: Soleil sempre più interessata al mondo dello spettacolo

Il ragazzo, dunque, potrebbe abbandonare come Manuel oppure fare come Sonia e provare a conoscere fuori la corteggiatrice che lo attrae di più, che sembra essere proprio Giulia. Sempre ammesso però che lei torni! Se non torna, infatti, a nostro avviso il trono di Luca è praticamente finito, non credete anche voi?

Nel frattempo, a rischiare di essere “smascherata” è sempre Soleil, su cui si mormora persino che stia solo recitando per cercare di fare carriera nel mondo dello spettacolo (un’aspirazione di molte). Senza contare che se il trono di Luca finisse, a meno di non fermarsi a corteggiare il nuovo tronista Marco, Soleil dovrebbe decisamente togliere le tende!