Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini: “Non sto per scegliere Soleil”

Luca Onestini ancora non avrebbe chiara in mente la sua scelta e smentisce a chiare lettere le voci su Soleil Sorge

Tra quanti seguono più o meno assiduamente il trono classico di Uomini e Donne, c’è la convinzione che alla fine Luca Onestini sceglierà la bella Soleil Sorge, e che anzi in realtà dentro di lui la scelta sia già avvenuta. E del resto, come sarebbe possibile il contrario? Non solo infatti il tronista è rimasto solo con Soleil e Giulia Latini (la bella new entry Federica gli ha preferito Marco Cartasegna), ma la seconda sembra non interessargli più e anzi con lei si comporta come se gli desse fastidio.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’intervista di Luca spiazza tutti

Tutti dunque si aspettavano una scelta di Luca a breve, magari già nel corso della registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, e invece non sarà affatto così. Luca Onestini, infatti, in un recente intervista ha fatto delle dichiarazioni ben precise destinate a spegnere le speranze di Soleil, che evidentemente si sente già la scelta.

“Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra” ha dichiarato il tronista al settimanale Mio, smentendo le voci circa una probabile, imminente scelta. “Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la stoccata a Soleil Sorge

Non solo, perché l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese lancia una stoccata anche a quanti ritengono la scelta scontata (Soleil) e alla stessa Sorge, che senza dubbio non sarà stata affatto felice di apprendere che per uscire dallo studio con il tronista dovrà attendere ancora chissà quante puntate.

“Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose” ha detto Luca piccato nell’intervista, contraddicendo quanti ritengono che lui si faccia guidare solo dalla fisicità e dalla voglia di “consumare” appena fuori dallo studio.

Uomini e Donne, tronisti: la scelta rinviata a maggio?

Ma il ragazzo spende qualche parola anche sulla principale rivale (che è anche l’unica) di Soleil Sorge, ovvero la romana Giulia Latini, di cui dice che: “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro”. Infine afferma che la strada è ancora lunga… forse per scegliere intende aspettare maggio?! Chissà!