Pubblicato il: 26 Marzo, 2017  618

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca sceglie, ecco quando

Luca Onestini finalmente sceglie, ecco quando verrà registrata la puntata tanto attesa

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca sceglie, ecco quando

Luca Onestini finalmente sceglie, ecco quando verrà registrata la puntata tanto attesa


La notizia che tutti i fan di Uomini e Donne stavano aspettando finalmente è arrivata, anche se la certezza è solo del 99%: la prossima settimana, durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini sceglierà una corteggiatrice tra le due rimaste, ovvero Giulia Latini e Soleil Sorge, che è nettamente la preferita delle due. Ma quando avverrà esattamente la scelta tanto attesa?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: mercoledì una nuova registrazione?

La registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne probabilmente avverrà mercoledì 29 marzo 2017, e certamente ci sarà la tanto attesa scelta di Luca Onestini. Si tratta probabilmente di una delle scelte più scontate della storia del programma di Maria De Filippi.

Nessuno, infatti, nutre dei dubbi sul fatto che la scelta sarà la bellissima Soleil Sorge, che Luca è infine riuscito a “strappare” al rivale Marco Cartasegna, che da parte sua sin da quando è approdato in trasmissione è sembrato molto interessato alla modella italo americana.


Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: la risposta di Soleil Sorge

E che la scelta ricadrà su di lei sembra saperlo la stessa Soleil, che l’altro giorno ha registrato assieme al tronista un’esterna davvero molto spinta e che in una diretta su Istagram si è lasciata sfuggire che se Luca la sceglierà, lei farà subito un bel viaggio assieme a lui e a due suoi amici.

Da ciò si evince che, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, Soleil risponderà di sì a Luca. Certo, ci sono molti sì, e magari non è detto che si tratti di un sì accompagnato di sentimento, ma qual che conta è che una nuova coppia di formerà, e se sarà amore o business si vedrà solo col tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: dal trono classico a Temptation Island

E a quanto pare persino la redazione di Temptation Island 2017 avrebbe messo gli occhi su questa futura coppia ancora prima della sua formazione ufficiale. I giochi dunque sembrano fatti, fermo restando che, una volta che la scelta sarà stata registrata, come sempre dovremo aspettare ancora per vederla in onda… Ma meglio tardi che mai, e il pubblico ormai non vede l’ora che Luca lasci il posto a un sostituto.