Aggiornato al: 24 Marzo, 2017  1826

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca si dichiara a Soleil: “Ti amo”

Tra Luca Onestini e Soleil Sorge l'attrazione è lampante e non è passata inosservata ai telespettatori

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca si dichiara a Soleil: “Ti amo”

Tra Luca Onestini e Soleil Sorge l'attrazione è lampante e non è passata inosservata ai telespettatori


Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge probabilmente fin dal primo secondo che l’ha vista, e sono stati in molti ad accorgersi di questa cosa. Tanto più che nell’ultima esterna andata in onda, quella in cui la corteggiatrice cedeva alle insistenze del tronista per scambiare con lui un bacio a stampo (Luca avrebbe voluto molto di più, e si vedeva), in molti telespettatori hanno sentito chiaramente le parole “ti amo” dette proprio dal bel modello. Come mai la cosa non è stata riportata in studio?

Anticipazioni Uomini e Donne: un nitido “ti amo” da parte di Luca Onestini

Sono stati davvero molti i telespettatori che hanno sentito Luca Onestini dire (o meglio sussurrare, come se gli fosse scappato) “Ti amo” a Soleil Sorge, e lei che rispondeva “anche io”. Tanto più che poi, nella puntata successiva registrata e non andata ancora in onda, tra i due le cose sono evolute.

Anziché litigare come avevano fatto l’esterna precedente, dalle anticipazioni sappiamo che i due hanno fatto un’esterna bellissima sul lago, in barca, e si sono baciati a lungo, appassionatamente. Insomma, la scelta appare certa e ci chiediamo a questo punto perché non avvenga.


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: c’è lo zampino della redazione?

Secondo qualcuno in questo ci sarebbe lo zampino della redazione del trono classico di Uomini e Donne, la quale vorrebbe tirare avanti con il trono di Luca ancora un paio di puntate perché anche quello di Marco Cartasegna è legato alla bellissima ed enigmatica Soleil.

Al di là della Sorge, infatti, non c’è nessuna corteggiatrice che interessa realmente al bel modello milanese, e Giorgia Pisani, che sembrava così promettente, in realtà perde sempre più punti e appare sempre più scialba se confrontata con la nuova arrivata Federica o la stessa Sorge.

Uomini e Donne, tronisti: la registrazione della scelta

Insomma, i giochi per quanto riguarda il trono blu di Luca Onestini sono fatti, e non ci stupirebbe se la registrazione della scelta avvenisse nel corso della prossima registrazione del trono classico. E a questo punto ci chiediamo anche se Marco Cartasegna assisterà alla scelta e come farà ad assistere, visto che la puntata scorsa ha augurato al rivale di ricevere un palo e di essere lasciato da Soleil dopo due settimane. E secondo molti, questo potrebbe accadere, visto l’imprevedibilità della corteggiatrice che a oggi risulta una delle più criticate di sempre.