Anticipazioni Uomini e Donne: Manfredo denuncia Graziella per stalking

Il brizzolato cavaliere di Uomini e Donne non ce la fa davvero più e diffida la donna dal tormentarlo ancora

La signora Graziella sembra proprio non accettare il fatto che Manfredo abbia deciso di non frequentarla più a causa del suo carattere che ha definito ossessivo, con continue telefonate e scenate del tutto fuori luogo. E nel corso dell’ultima registrazione del trono over sembra proprio che le cose siano peggiorate nettamente, visto che Manfredo ha addirittura parlato di stalking da parte di Graziella nei propri confronti! Ma vediamo insieme cosa è successo nel corso dell’ultima registrazione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Graziella non molla Manfredo

Li avevamo lasciati a chiarirsi dietro le quinte, su invito di Maria De Filippi. Eppure Manfredo e Graziella non sono riusciti a chiarire un bel niente: lui, infatti, non vuole più avere nulla a che fare con lei, e lei non riesce ad accettarlo, si sente illusa e presa in giro dalle belle parole di lui.

La strana coppia, infatti, in realtà non si è mai vista, ma si è solo sentita al telefono. I due dovevano andare a cena insieme a Roma, la sera prima della registrazione, ma poi le cose sono cambiate perché la donna si è mostrata fortemente instabile, troppo ossessiva, e Manfredo ha deciso di chiudere.

Registrazione Uomini e Donne, trono over: il cavaliere si sente minacciato dalla bionda signora

L’ha fatto dopo essere stato insultato e minacciato, e nella nuova registrazione, dalle anticipazioni apprendiamo che la signora Graziella non si è ancora data per vinta! Durante il confronto dietro le quinte, infatti, la donna avrebbe cercato di baciarlo a tradimento, ma Manfredo si è tirato indietro. Da quel momento in poi la donna (che di recente è quasi finita alle mani con Gemmaavrebbe preso a stalkerarlo sul serio, anche sui social, e soprattutto a contattare gente a lui vicina.

Anticipazioni Uomini e Donne: le accuse di stalking, Manfredi perseguitato da Graziella?

Graziella, infatti, si sarebbe convinta che Manfredo avrebbe cominciato a sentire una ragazza conosciuta su Facebook e si sarebbe presa addirittura la briga di contattarla per parlarle! Tra insulti e lusinghe, la dama bolognese avrebbe proseguito con il suo atteggiamento per tutta la settimana.

Addirittura, stando ad alcune anticipazioni, pare che Graziella avrebbe anche cercato di contattare una figlia di Manfredo, e questa cosa avrebbe fatto uscire letteralmente fuori di testa l’uomo, che vuole lasciare la sua famiglia fuori da tutto ciò… Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento col trono over di Uomini e Donne!