Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella abbandona il trono

Manuel Vallicella rivela tutto il suo dolore nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Siamo costretti a darvi anticipazioni che purtroppo mai avremmo voluto darvi e che riguardano il trono classico di Uomini e Donne, e nella fattispecie Manuel Vallicella, il tronista su cui sia la redazione che Maria De Filippi puntavano moltissimo in questa edizione. Sì, perché il ragazzo è deciso ad abbandonare il trono e l’ha dichiarato nel corso dell’ultima registrazione avvenuta venerdì 27 gennaio, quando, tra lo stupore generale del pubblico, ha raccontato a tutti del suo malessere.

Anticipazioni Uomini e Donne la dichiarazione shock di Manuel Vallicella

Possiamo dire che è stato un vero e proprio shock per noi apprendere quanto successo nel corso della registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne avvenuta venerdì 27 gennaio 2017, poiché nessuno si aspettava le dichiarazioni di Manuel Vallicella.

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che tanto aveva fatto per avere con sé la tronista, non ce la fa a stare sul trono, dichiara un disagio profondo e afferma senza mezzi termini di stare male e di non riuscire proprio ad andare avanti in un’avventura pur bella come il trono.

Anticipazioni Uomini e Donne: il pubblico ammutolito, la reazione Maria De Filippi

Ecco le sue parole: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti“.

Manuel Vallicella ha inoltre aggiunto dettagli che esprimono tutto il suo malessere affermando che gli tremano le gambe dall’ansia ogni volta che prende il treno per scendere a Roma, e che proprio non riesce a vivere bene un’ esperienza già rifiutata in passato (il trono pare gli fosse stato offerto anche a settembre).

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista abbandonerà davvero?

Che tutto questo centri qualcosa con la malattia della madre, che Manuel adora? O c’è dell’altro? Il pubblico taceva, palesemente sconvolto, mentre Maria De Filippi (che evidentemente già sapeva tutto) si è mostrata molto comprensiva e ha detto a Manuel di prendersi tutto il tempo necessario per decidere se abbandonare davvero?

Che farà il tronista secondo voi? Lo scopriremo presto, non perdetevi le prossime anticipazioni da Uomini e Donne!

Lascia un commento