Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella è il nuovo tronista, la reazione di Ludovica

Quello che avevamo previsto alla fine si è arrivato e l’ex corteggiatore di Ludovica Valli è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Era praticamente certo che accadesse e le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne ve ne avevano già parlato anche negli scorsi giorni: l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella, è il nuovo tronista di Uomini e Donne! Non prenderà il posto di Claudio Sona, come tutti pensavano, ma di Clarissa Marchese.

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese sceglie oggi

Clarissa Marchese, infatti, oggi conclude il percorso a Uomini e Donne con la scelta tra i due corteggiatori rimasti, Luca Onestini e Federico Gregucci. Al suo posto non ci sarà un’altra donna bensì Manuel Vallicella, favoritissimo anche per il trono di settembre, su cui però non era seduto.

Cosa ha fatto cambiare idea alla redazione di Uomini e Donne? Secondo noi l’idea di mettere Manuel sul trono c’è sempre stata, ma probabilmente si preferiva aspettare che il ragazzo fosse meno esposto mediaticamente e più libero mentalmente dal pensiero di Ludovica Valli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella è il nuovo tronista

Per quanto infatti avesse sempre saputo dentro di sé che la scelta di Ludovica era Fabio Ferrara, Manuel appariva molto preso dalla ragazza. A svelare il suo imminente trono era stato per la prima volta Andrea Damante (suo compagno di agenzia) durante il reality show Grande Fratello Vip.

E tutto sembrava confermarlo: oggi, soprattutto, quando Manuel all’improvviso ha disattivato tutti i suoi profili ufficiali (cosa che la redazione di Uomini e Donne da quest’anno chiede a tutti i tronisti) e ha postato una foto che lo ritraeva sul treno per Roma.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione del web e di Ludovica

Alla fine, poco fa, la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha postato una foto del ragazzo: non si vede la faccia, bensì le braccia con i tatuaggi riconoscibilissimi. Le reazioni del web sono state molte e molto forti. Sì, perché non tutti sono stati entusiasti della cosa, anzi!

Monti hanno scritto che trovano Manuel troppo “moscio”, troppo simile nei modi a Claudio D’Angelo per incuriosire le corteggiatrici e soprattutto per creare dinamiche in grado di interessare il pubblico a casa… Ma davvero è così? E come reagirà Ludovica Valli? Per adesso la ragazza non ha ancora scritto nulla.

A dopo con tutte le anticipazioni su Uomini e Donne e la registrazione in atto!