Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella e Martina Luchena, cosa sta succendo?

L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi sembrerebbe intenzionata a corteggiare il nuovo tronista di Uomini e Donne, il bel Manuel Vallicella

Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi tornano sull’argomento Martina Luchena, la bella corteggiatrice di Riccardo Gismondi che nell’ultimo periodo sembra aver superato il trauma della non scelta da parte del giovane tronista, che le ha preferito la bionda romana Camilla Mangiapelo. Durante la puntata della scelta di Clarissa Marchese, l’ultima andata in onda su Canale 5, la ragazza ha detto una frase che ha fatto molto pensare i suoi fan, riaccendendo le speranze di chi la rivorrebbe di nuovo a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’apprezzamento di Martina Luchena per Manuel Vallicella

Va detto che durante la registrazione in questione sono stati trattati esclusivamente i troni di Clarissa Marchese (che ha scelto) e Claudio Sona, lasciando da parte il trono blu di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Non abbiamo dunque visto cosa sia successo, ma ormai conosciamo l’epilogo di entrambi i troni.

A un certo punto è stato presentato il nuovo tronista, ovvero l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella, che tutti volevano sul trono a settembre, e alla fine sono stati accontentati. Dopo la presentazione, Maria De Filippi ovviamente ha chiesto dei pareri.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’opinione della corteggiatrice sul nuovo tronista

Per mettere zizzania tra tronisti e corteggiatrici, la furba conduttrice ha dunque chiesto alla bella Martina Luchena cosa ne pensasse, e perché da quanto era entrato, sembrava non riuscire a staccare gli occhi dal bel Manuel. E la corteggiatrice torinese ha risposto con una certa malizia.

Ha infatti dichiarato che Manuel è arrivato tardi, purtroppo. E quel purtroppo sottintendeva ovviamente che se fosse arrivato prima magari le cose sarebbero andate in maniera diversa, e anziché Riccardo, forse lei avrebbe scelto lui!

Anticipazioni Uomini e Donne: Martina pronta a tornare per Manuel?

Anche gli opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti si sono accorti del modo in cui Martina Luchena osservava il nuovo arrivato, e la ragazza non ha potuto negare. Riccardo Gismondi non è parso molto infastidito, e adesso la cosa ci sembra coerente, visto che in cuor suo aveva già scelto Camilla, e poco gli importava delle preferenze di Martina.

E c’è chi giura che ora la bella torinese sia pronta a tornare in trasmissione per provare a corteggiare l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che pare la ragazza si augurasse di trovare sul trono già a settembre, come poi non è stato. Lo farà davvero? E a voi, cari amici, piacerebbe rivedere la ragazza in trasmissione?

A presto con le nuove anticipazioni su Uomini e Donne!