Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella: parole d'amore per Ludovica Valli, lei scenderà?
Ludovica Valli e Manuel Vallicella

Se fino a ieri chi segue abitualmente le nostre anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne avrebbe escluso in maniera risoluta un qualsivoglia coinvolgimento amoroso di Ludovica Valli nei confronti di Manuel Vallicella (e viceversa), escludendo completamente anche la possibilità che lei scendesse dalle scale del programma di Uomini e Donne per lui, oggi non ne sarebbe così sicuro. E non lo siamo neanche noi, visto che le parole pronunciate nell’ultima registrazione dal nuovo tronista veronese hanno tutto il sapore di un rimpianto e di un invito a ricominciare!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli scenderà per Manuel Vallicella?

Ma se di invito a scendere le scale per lui si tratta, Ludovica Valli lo ascolterà? Oppure farà orecchi di mercante, forte anche nel flirt col bellissimo portiere del Bologna Antonio Mirante, col quale continua a essere beccata in giro nei locali della cittadina emiliana? Chissà!

Quel che è certo è che quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto ai suoi nuovi tronisti se avessero dimenticato le vecchie fiamme, al sì di Sonia Lorenzini e Luca Onestini si è contrapposta la faccia dubbiosa di Manuel.

Anticipazioni Uomini e Donne: quelle del tronista sono parole d’amore

Il bel ragazzone tatuato di Verona ha quindi dichiarato mestamente: “Ludovica Valli la porterò sempre nel cuore!”. In altre parole, lui la bella ex tronista non l’ha mai dimenticata, e volete scommettere che se mai scenderà le scale per lui, lui certamente la terrà come corteggiatrice?

E magari la sceglierà pure, come fece del resto Francesco Monte con Teresanna Pugliese, che in precedenza gli aveva preferito Antonio Passarelli. La loro storia però finì abbastanza male, tra accuse e pseudo-tradimenti (di lui), il che per i fan dovrebbe costituire un monito per Manuel.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel ha davvero il cuore libero?

Ma al cuore, si sa, non si comanda, e se davvero Ludovica è ancora nel suo, nel caso scendesse dalle scale per corteggiarlo, il tronista dovrebbe fare solo ed esclusivamente ciò che sente, non credete anche voi, amici? E soprattutto, come farà Manuel a provare interesse per altre corteggiatrici se in testa ha ancora la più giovane delle sorelle Valli?

Lo scopriremo man mano che il suo percorso va avanti nei prossimi appuntamenti con le anticipazioni legate a Uomini e Donne!