Uomini e Donne anticipazioni: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 3 maggio 2017 il tronista ha fatto la sua scelta

Alla fine Marco Cartasegna ha scelto durante la registrazione del trono classico di uomini e donne del 3 maggio 2017, e la scelta è la giovane studentessa torinese Federica Benincà, l’ultima arrivata che inizialmente era uscita con Luca Onestini. La ragazza gli ha risposto di sì e la nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne si è finalmente formata! Si tratta di una coppia indubbiamente bellissima, in cui tuttavia nessuno all’inizio credeva, soprattutto viste le tempistiche molto veloci con cui è avvenuta questa conoscenza, nell’arco di pochissime esterne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà

Inizialmente, infatti, Marco Cartasegna sembrava molto preso da Soleil Sorge, che per un certo periodo sembrava anche essere propensa nei suoi confronti, salvo poi tornare tra le braccia di Luca Onestini. Dopo che Soleil ha fatto questa scelta, il tronista inizialmente è sembrato molto spaesato, fino a che non è arrivata Federica Benincà.

Tra la ragazza e Marco Cartasegna è sembrato esserci un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che nell’arco di un’esterna Federica ha deciso di passare dal corteggiare Luca al corteggiare Marco. Ed evidentemente anche il tronista aveva perso la testa per la corteggiatrice, tanto che l’ha scelta prestissimo, mentre avrebbe potuto restare in trasmissione ancora a lungo.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: la corteggiatrice ha risposto di sì

Come prevedibili, Federica Benincà ha risposto di sì e i petali rossi sono scesi su questa nuova coppia di Uomini e Donne che secondo qualcuno potremmo rivedere presto a Temptation Island 2017, nonostante Marco Cartasegna nell’ultimo periodo sembrasse alquanto insofferente alle telecamere e forse anche alla stessa redazione del programma.