Anticipazioni Uomini e Donne: Marco ha già scelto Giorgia? Le prove

Marco Cartasegna ha deciso di scegliere la prossima settimana e pare abbia le idee più chiare del previsto, ecco perché

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di martedì 26 aprile 2017, Marco Cartasegna ha annunciato di avere intenzione di scegliere. A nulla sono valse le insistenze degli opinionisti, che lo hanno invitato a prendersi più tempo, né quelle della padrona di casa, Maria De Filippi, che ha invitato il tronista a pensarci bene. E questa improvvisa voglia di scegliere ha messo la pulce nell’orecchio a qualcuno, facendo nascere non pochi sospetti.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Marco Cartasegna pronto a scegliere

Perché Marco Cartasegna ha fatto questa scelta improvvisa?, si sono chiesti in molti. Non ne può più di stare in trasmissione assistendo ai “teatrini” altrui, di cui si è spesso lamentato, oppure semplicemente prova un interesse così forte per una corteggiatrice da non poter più aspettare?

In questo ultimo caso, la maggior parte dei fan del bel tronista milanese sono convinti che questa corteggiatrice sia Giorgia Pisana, che Marco conosce da molto più tempo rispetto a Federica Benincà e con la quale nelle ultime esterne si è scambiata molti baci appassionati.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la romantica esterna di Marco e Giorgia

A confermare questa ipotesi, il recente avvistamento di Marco Cartasegna e Giorgia Pisana in Sicilia, per la precisione a Siracusa, dove evidentemente hanno registrato l’esterna lunga (la giornata insieme) prima della scelta vera e propria. Avvistati dai fan, i due sono apparsi sorridenti e felici.

Forse il tronista il cuor suo ha già scelto, e durante l’ultima esterna la bella Giorgia ha ricevuto le certezze che voleva e stava cercando? Cosa organizzerà invece Federica Benincà, che nelle ultime esterne è apparsa alquanto seccata con Cartasegna per tutte le attenzioni date alla rivale?

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Cartasegna come Andrea Damante?

Chissà, quel che è certo è che a Uomini e Donne è bene non dare mai tutto per scontato, soprattutto quando si tratta della scelta. In molti, infatti, ricordano i baci appassionati di Andrea Damante e Laura Frenna poco prima della scelta, nonché l’idillio che sembrava regnare perennemente tra i due, mentre alla fine il tronista scelse Giulia De Lellis… Che succeda lo stesso anche a Marco e Federica? Lo sapremo presto!

Lascia un commento