Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi ha deciso, il nuovo tronista sarà proprio lui

La padrona di casa di Uomini e Donne avrebbe finalmente scelto il primo dei quattro tronisti che esordiranno a settembre

La nuova stagione di Uomini e Donne incomincerà tra due mesi esatti (le registrazioni prendono il via dalla fine di agosto, al contrario della messa in onda, prevista per metà settembre) e a quanto pare anche quest’anno i tronisti saranno quattro: due tronisti uomini, un trono rosa e un trono gay. E a quanto pare, contrariamente a quanto accadeva gli scorsi anni, quando i tronisti venivano scelti solo ad agosto, Maria De Filippi avrebbe già parlato con uno dei protagonisti del prossimo trono classico, che sarà sul trono salvo imprevisti (o fidanzamenti dell’ultima ora, alquanto improbabili).

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta della De Filippi cade su Mattia Marciano

Come in molti hanno notato, Maria De Filippi già durante il trono aveva una spiccata predilezione per Mattia Marciano, corteggiatore di Desirée Popper che non è stato scelto a causa dell’abbandono del trono dal parte della tronista. E Mattia ovviamente avrebbe risposto di sì alla richiesta di essere il nuovo tronista.

Ecco infatti cosa risponde il bel napoletano a chi gli chiede del trono: “Il trono? Io penso che chi risponde di no sia ipocrita… Quindi io ti dico di sì, lo accetterei. Se abbini la voglia di fare un programma televisivo con la ricerca di una persona, allora viene fuori una bella esperienza. E magari anche l’amore”.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la risposta dell’ex corteggiatore di Desirée

E ancora: Nessuno esce di lì innamorato, sfido chiunque, lo chiederei a tutte le coppie che stanno ancora insieme. È impossibile, vedi una persona una volta alla settimana in un contesto televisivo. Da lì, semplicemente esci con la persona a te più affine, l’amore lo trovi dopo“.

Insomma, le parole di Mattia Marciano lasciano pochi dubbi: qualora la proposta di salire sul trono classico di settembre arrivasse davvero (e secondo le nostre fonti è già arrivata) lui risponderebbe sì senza ombra di dubbio. E le sue molte fan ne sono decisamente entusiaste!

Anticipazioni Uomini e Donne: nessuna possibilità per Giulia Latini?

Si dovranno dunque rassegnare le fan di Giulia Latini, che vorrebbero fortemente la corteggiatrice assieme a Mattia. Tuttavia anche la ragazza, che è diventata grande amica del Marciano in queste settimane post-programma, avrebbe grosse possibilità di occupare il trono rosa.

Il suo carattere mite e malleabile di certo non l’aiuterebbe, ma Giulia è molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, e quando non è stata scelta persino Maria De Filippi era dispiaciuta per lei… Ed entrambe queste constatazioni, secondo noi, fanno ben sperare!

Alla prossima con altre anticipazioni su Uomini e Donne!

Lascia un commento