Anticipazioni Uomini e Donne: Mediaset sospende il trono classico, ira dei fan

Non è piaciuta affatto ai fan la decisione presa da Mediaset di sospendere momentaneamente il programma

Le anticipazioni che riguardano il trono classico di Uomini e Donne purtroppo non sono delle migliori, visto che Mediaset ha preso una decisione che ha fatto infuriare non poco i fan della trasmissione di Maria De Filippi, soprattutto gli appassionati del trono classico. Il programma, infatti, è stato momentaneamente sospeso: in questo articolo, vediamo insieme perché e soprattutto per quanto!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: programma sospeso il 24 e 25 aprile

Inizialmente Mediaset aveva deciso di non mandare in onda Uomini e Donne in occasione del 25 aprile, ma poi, all’ultimo minuto, le cose sono cambiate. Si è deciso così di non mandare in onda il programma per tutto il ponte, dunque compreso lunedì 24 aprile.

La cosa ha fatto infuriare il pubblico di Maria De Filippi, soprattutto i fan del trono classico, cui solitamente sono dedicate le giornate del lunedì e del martedì. Invece con ogni probabilità per rivedere i tronisti e i loro corteggiatori dovremo attendere la prossima settimana.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando ci sarà la prossima registrazione

Da mercoledì a venerdì, invece, ovvero dal 26 al 28 aprile, andrà in onda il trono over quasi interamente dedicato alle vicende di Gemma Galgani e della nuova dama Graziella Mantovani, che con le loro vicende semi-tragiche tengono banco ormai da settimane.

Gemma, in particolar modo, sembra continuare a collezionare successi: quando c’è lei lo share si impenna, e niente ferma l’ascesa della dama di Torino, che attualmente è tornata a fissarsi sul cavaliere ligure Marco Firpo, col quale ha trascorso un romantico week-end di Pasqua e Pasquetta.

Uomini e Donne tronisti: in bilico il trono di Marco Cartasegna

Per quanto riguarda invece il trono classico, negli ultimi giorni c’è stata un po’ di maretta alla diffusione della notizia secondo cui Marco Cartasegna potrebbe abbandonare anticipatamente il trono senza scegliere. In realtà si tratta di una semplice voce, e non ci sono conferme in merito: non appena ne sapremo di più, di certo vi faremo sapere! A presto con tutte le anticipazioni riguardanti il trono classico e il trono over di Uomini e Donne!

Lascia un commento