Aggiornato al: 14 Febbraio, 2017  1667

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione, Sonia costretta ad abbandonare il trono

A quanto pare nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ne succederanno delle belle

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione, Sonia costretta ad abbandonare il trono

A quanto pare nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ne succederanno delle belle


Si mettono male le cose per Sonia Lorenzini, l’attuale tronista di Uomini e Donne. A quanto pare, infatti, la redazione del trono classico ha scoperto tutta una serie di bugie riguardanti il rapporto tra l’ex corteggiatrice e il nuovo corteggiatore Federico Piccinato, e nella prossima puntata presenterà il conto alla ragazza. A quanto pare, dunque, il più grande accusatore di Sonia, Mario Serpa, non aveva tutti i torni nell’accusare la ragazza!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le bugie di Sonia Lorenzini

Dalle anticipazioni assolutamente eccezionali che ci stanno giungendo in queste ore, sappiamo con quasi certezza che oltre a Manuel Vallicella (che non avrebbe cambiato idea sulla decisione di abbandonare il trono), ad abbandonare il trono sarà anche Sonia Lorenzini.

La ragazza, infatti, avrebbe mentito sulla sua conoscenza con Federico Piccinato, il corteggiatore di cui si mormora fosse cotta già da tempo, ovvero già da quando era una corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Pensiamo ciò perché lo status odierno di Raffaella Mennoia parla chiaro.


Anticipazioni Uomini e Donne: le dure parole di Raffaella Mennoia

“Le bugie hanno…” scrive la redattrice di fiducia di Maria De Filippi sulla bacheca di Facebook, lasciando il lettore libero di continuare la frase con “…le gambe corte”. E questo perché, evidentemente, vengono sempre a galla. E l’unica per cui si è parlato di bugie ultimamente nel trono classico è proprio Sonia.

Di più, esiste anche una prova video delle menzogne della tronista, la quale in puntata sostiene che ai like da lei messi a Federico Piccinato quando era solo una corteggiatrice (non due, ma ben trenta, come testimoniato da alcuni screenshot) non sia corrisposto nessun messaggio privato.

Anticipazioni Uomini e Donne: la tronista cade in contraddizione, trono rosa al capolinea

Peccato che, ai tempi del trono di Claudio D’Angelo, quando arrivò la segnalazione, Sonia disse invece che si erano scambiati dei messaggi in privato con questo Federico, ma poi lei aveva smesso di rispondere. Insomma, troppe contraddizioni e cose che non tornano, e a quanto pare c’è dell’altro.

Per scoprire cosa, tuttavia, dovremo attendere la prossima registrazione del trono classico, che avverrà giovedì 16 febbraio 2017. Allora ne vedremo delle belle ma una cosa è certa: Sonia Lorenzini dovrà abbandonare il trono rosa a causa delle troppe bugie e di altro che potremmo scoprire quel giorno!