Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti in arrivo, ecco chi sostituirà Manuel

Manuel Vallicella è deciso ad andare via, ma al suo posto starebbe per arrivare un altro ex corteggiatore e una tronista

Stando alle anticipazioni che ci giungono, la redazione del trono classico di Uomini e Donne in queste ore è già al lavoro, un lavoro che si preannuncia più frenetico che mai. Sì, perché se Manual Vallicella ormai quasi certamente abbandonerà il trono blu, anche il trono rosa di Sonia Lorenzini sembra traballare sotto i colpi delle accuse di Mario e dei corteggiatori che si auto-eliminano anche perché non credono nella buona fede della ragazza, che appare già un po’ troppo proiettata verso Federico Piccinato.

Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione a sorpresa di Manuel Vallicella

Per questo motivo, la redazione e gli autori di Maria De Filippi nelle ultime ore sarebbero alla ricerca di un nuovo tronista che arriverebbe al posto di Manuel Vallicella. Il ragazzo, infatti, nell’ultima registrazione del trono classico di venerdì 27 gennaio 2016 ha annunciato di voler abbandonare il trono.

La cosa ha sorpreso un po’ tutti (il pubblico e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti letteralmente a bocca aperta), mentre Maria De Filippi – che già era stata informata – è stata materna e comprensiva, e ha invitato Manuel a prendersi una settimana per pensare.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista?

Tuttavia il pubblico in studio ci ha informati del fatto che il tronista appariva davvero molto scosso, non stava affatto bene, e dunque è quasi certo che abbandonerà. Con ogni probabilità, dunque, arriverà presto un nuovo tronista, anche lui a quanto pare con alle spalle l’esperienza di corteggiatore.

Tra i nomi più quotati, ci sono quelli dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, il bel Simone Cipolloni (grande rivale di Luca Onestini, il che non guasta mai!) e di Rafael Valle, che invece corteggiava Silvia Raffaele. In molti, tuttavia, sperano ancora in Andrea Melchiorre, ex di Valentina Dallari.

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo anche una nuova tronista rivale della Lorenzini

Tuttavia non dobbiamo dimenticare la nuova tronista, che arriverà presto e il cui nome è top-secret. Il suo compito sarà quello di far scendere dal piedistallo Sonia Lorenzini, e magari – perché no – provare a soffiarle Federico Piccinato, colui con cui Mario sostiene sia d’accordo per la scelta.

Noi non vediamo l’ora di vedere queste nuove new-entry, anche se ci auguriamo fortemente che Manuel Vallicella torni a credere nel percorso con le sue bellissime corteggiatrici, perché magari si tratta solo di una difficoltà dei primi tempi.

A presto con altre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!

Lascia un commento