Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scandalo Rosa Perrotta, la tronista rischia il posto?

Rosa Perrotta sembra piena di segreti, ma non più di Desiree Popper, che invece viene lasciata sempre ai margini delle accuse

Quando Desiree Popper e Rosa Perrotta hanno cominciato il loro percorso all’interno del nuovo trono rosa di Uomini e Donne, è stato subito chiaro a tutti che entrambe non erano certo le ragazze della porta accanto. Tutte e due le nuove troniste, infatti, avevano precedenti nel mondo della televisione e soprattutto della recitazione, che è sempre stata il loro sogno. Ma allora perché solo Rosa viene messa sotto accusa?

Uomini e Donne anticipazioni: accanimento contro Rosa Perrotta?

Da quando per la prima volta ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha dovuto difendersi da molteplici accuse: in primis, quella di essere d’accordo con uno dei suoi corteggiatori preferiti, Alex Adinolfi, che già conosceva prima e col quale ha sempre dichiarato esserci appunto solo una conoscenza.

In molti – soprattutto Gianni Sperti e il corteggiatore Mattia Marciano – hanno messo in dubbio questa cosa, accusando la tronista di essere in cattiva fede. Sperti ha addirittura accusato Rosa di essere ancora fidanzata con l’ex e di aver scelto Alex per non farlo ingelosire.

Uomini e Donne, trono rosa: un nuovo scandalo minaccia di travolgere la tronista salernitana

Insomma, le teorie di complotto si fanno via via sempre più complesse e fantascientifiche, e a esse si aggiunge l’ultimo “scandalo” (si fa per dire, visto che non è nulla di che, ma rischia di essere ingigantito come tutto quello che riguarda Rosa Perrotta): delle foto alquanto spinte della modella fatte qualche anno fa.

Le foto, tra l’altro, hanno un valore sociale in quanto facevano parte di una campagna di sensibilizzazione, ma chissà cosa riusciranno a dire in studio, si chiedono i fan di Rosa. La questione potrebbe essere strumentalizzata e rigirata al punto da costringere la Perrotta ad abbandonare il programma?

Trono classico: Rosa costretta ad andare via?

A Uomini e Donne non sarebbe la prima volta che un tronista o una tronista venga condotto all’esasperazione a furia di accuse pretenziose e in larga parte infondate (basta pensare a quanto successo nel caso di Rossella Intellicato, presa di mira da Tina Cipollari), ma noi ci auguriamo che la Perrotta resista a ogni accusa e faccia davvero quel bel percorso di trono che potrebbe fare a giudicare dalle premesse e dal carattere bello tosto, che di certo non le manca e che pare piacere molto ai fan della trasmissione di Maria De Filippi.