Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 29 maggio 2015: ecco cosa ci aspetta!

Nella puntata Uomini e Donne di oggi 29 maggio 2015 andrà in onda la scelta di Fabio Colloricchio

Riparte la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la puntata di oggi venerdì 29 maggio 2015, incentrata sul trono classico e sulla scelta di Fabio Colloricchio, in onda alle 14,45 su Canale 5. Il bel tronista di origini argentine uscirà dal programma insieme alla ragazza che le ha rubato il cuore. Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato: una delle due sarà la fidanzata del bellissimo ballerino di zumba, che abbiamo avuto modo di conoscere ad inizio stagione prima come corteggiatore di Teresa Cilia e poi come tronista!

OGGI LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 29 maggio 2015, trono classico: Fabio si prepara a scegliere

Dopo la scelta di Valentina Dallari, ricaduta sul bel corteggiatore Andrea Melchiorre, la puntata di oggi sarà incentrata sulla scelta di Fabio Colloricchio! Prima, però, partirà un video che riepilogherà i best moments di Tina Cipollari, che ha sempre ribadito la sua forte simpatia per il tronista di Udine! Avremo modo, così, di ripercorrere il percorso di Fabio all’interno del programma: prima corteggiatore e mancata scelta di Teresa Cilia e poi voluto fortemente sul trono dalla stessa conduttrice, per farlo mettere in gioco! Tina spenderà bellissime parole per il ragazzo, affermando che sia il tronista perfetto e aggiungerà di averlo sempre supportato e sostenuto perché lo considera un bravissimo ragazzo.

Uomini e Donne Anticipazioni oggi, venerdì 29 maggio 2015: le ultime esterne con Silvia e Nicole

Seguiranno poi i video con i momenti migliori che Fabio ha vissuto con Nicole e Silvia: con la prima non sono mancati i baci, ma neanche i momenti di conflittualità, legati soprattutto al fatto che la corteggiatrice bellunese all’inizio sia uscita con Amedeo Andreozzi e poi si sia dichiarata interessata al bel Colloricchio; con la seconda, invece, ci sono stati momenti di forte tensione, ma anche molto distesi, con baci appassionanti e tenerissimi abbracci! Partiranno poi le ultime esterne con le due corteggiatrici: quella con Silvia si è svolta a Firenze e si è conclusa con  lacrime di commozione da parte di lei; Nicole, invece lo ha portato a visitare un antico borgo e qui la bella Mazzocato gli ha organizzato una sorpresa: un percorso fatto di tanti bigliettini d’amore e… il resto lo scoprirete in puntata!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 29 maggio 2015: La scelta di Fabio Colloricchio

Dopo la messa in onda delle esterne, si arriverà al momento cruciale e tanto atteso. Con Fabio c’è anche la mamma, Alicia, che siederà accanto a Tina. La prima ad entrare sarà Silvia: non sarà la sua scelta! La ragazza reagirà molto male e ci apparirà molto delusa ed affranta e Maria comprenderà perfettamente la sua forte reazione. Entrerà poi Nicole: Fabio le parlerà del loro percorso all’interno del programma, di aver conosciuto tutti i suoi difetti, di aver accolto positivamente la sua dichiarazione di amore e poi le dirà che … non è la sua scelta. La Mazzocato non riuscirà a parlare e non potrà fare a meno di alzarsi ed andarsene. Poi lui la fermerà e le dirà che non è mai troppo tardi! Si abbracceranno e si baceranno, mentre una cascata di petali rossi incornicerà il loro bellissimo momento!

Le Anticipazioni Uomini e Donne oggi per il momento sono terminate così come la stagione 2014/2015 di Uomini e Donne è terminata con la scelta di Fabio Colloricchio. Per scoprire tutte le news, le anticipazioni sui nuovi tronisti della stagione 2015-16,  il gossip sul mondo del noto emotional show di Maria, non vi resta che continuare a seguire le notizie che pubblichiamo ogni giorno sul nostro blog alle categorie dedicate! A prestissimo!

Lascia un commento