Anticipazioni Uomini e Donne: Possibile abbandono del trono per Jonas Berami

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Jonas potrebbe concludersi con una non-scelta

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne. Nella giornata di martedì 13 gennaio 2015 c’è stata una nuova registrazione del trono classico in cui tutti gli affezionati telespettatori del noto show della De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 su Canale 5, si aspettavano una svolta nella situazione attuale dello studio di Uomini e Donne. Vediamo cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas non sceglie Rama Lila

Jonas Berami, non ha scelto Rama Lila Giustini nonostante se l’aspettassero un po’ tutti. Il tronista spagnolo non nutre nessun interesse reale nei confronti delle altre corteggiatrici, l’unica che da sempre gli ha fatto provare qualcosa è Rama Lila  ma se si ostina ancora a non sceglierla, non gli resterà altro da fare che abbandonare la trasmissione da solo.

Anticipazioni Uomini e Donne: I dubbi di Jonas Berami

Jonas Berami, nutre seri dubbi nei confronti di Rama Lila Giustini. Lo spagnolo non riesce a capire i suoi comportamenti e le sue risposte, a volte del tutto fuori luogo. Il tronista, vive un vero e proprio stato di confusione in quanto è palese che voglia sceglierla ma non lo fa perché non è convinto che la loro storia durerebbe al di fuori del contesto di Uomini e Donne. La corteggiatrice da parte sua dice di essere un “sì” e ha più volte confessato di essere stanca degli studi e di voler cominciare a viversi Jonas al di fuori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Le reazioni di Rama Lila Giustini

Rama Lila Giustini, nonostante abbia più volte dichiarato di voler lasciare lo studio con Jonas si comporta come se il suo non fosse un reale interesse; Jonas Berami, in una delle sue ultime esterne, ha baciato Giulia, una ragazza nuova e la corteggiatrice non ha avuto nessun tipo di reazione e alla domanda di Maria De Filippi che le ha chiesto cosa avesse provato, risponde di non essere gelosa del tronista perché quest’ultimo non è ancora il suo ragazzo. Ma Rama aveva anche dichiarato di essere innamorata, i dubbi dell’attore spagnolo de Il Segreto allora non sono così infondati. Saranno veramente fatti per stare insieme? Lo vedremo presto. A presto con nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne!